GF 16, Gessica Notaro contro Francesca De Andrè: ‘Chiedo provvedimenti’

Gessica Notaro ha chiesto dei provvedimenti al Grande Fratello 16 per le affermazioni fatte da Francesca De Andrè nell’ultima puntata del reality.

Francesca De Andrè furiosa: la frase che non è piaciuta

Nella puntata del Grande Fratello 16 di lunedì 6 maggio, Barbara D’Urso ha messo al corrente Francesca De Andrè delle foto che stanno circolando sulle riviste e i siti di gossip con protagonista il suo fidanzato Giorgio Tambellini. Quest’ultimo è stato immortalato fuori casa di Francesca con Rosi, una bionda prorompente influencer.

Francesca ha reagito in modo molto forte a quelle foto. Rientrata in Casa con i gli altri concorrenti è scoppiata a piangere tremando e dicendo di avere la nausea. Tuttavia, ha poi avuto uno sfogo di rabbia. Tra le frasi che ha detto ci sono anche queste:

A casa mia? Ma io lo brucio vivo. Quando esco gli do fuoco.

Queste parole hanno scatenato diverse reazioni nel web. Anche Gessica Notaro è intervenuta per chiedere provvedimenti.

Gessica Notaro chiede provvedimenti in merito alle affermazioni di Francesca De Andrè

Dopo la puntata del Grande Fratello 16, Gessica Notaro ha pubblicato un video su Instagram in cui ha chiesto dei provvedimenti per le affermazioni fatte da Francesca De Andrè. Ecco che cosa ha detto:

Ho assistito alla vicenda di Francesca e del presunto tradimento. Mi dispiace tantissimo, però io non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca: “lo brucio vivo”.

E ancora:

Capisco il momento di rabbia, ma se lo avesse detto a casa sua poteva andare bene, ma in un’epoca come questa dove succede quello che succede sentir dire una frase del genere… come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza.

Che cosa decideranno di fare Barbara D’urso e la produzione del reality? Accoglieranno l’appello di Gessica Notaro? La ragazza sta ancora combattendo per poter recuperare il viso e l’occhio dopo che il suo ex fidanzato le ha rovinato il volto con l’acido.

Le polemiche del web

Sui social si discute molto del Grande Fratello 16 e gli utenti si scambiano molti commenti tra Facebook, Twitter e Instagram sulle vicende che coinvolgono i concorrenti. Recentemente molti utenti hanno fatto presente una differenza di trattamento tra di loro del reality. Lemme e Daniele, ad esempio, sono stati richiamati per alcune affermazioni fatte sui figli e sull’omosessualità. Tuttavia, alcune frasi offensive e di cattivo gusto di Valentina Vignali e, appunto, Francesca De Andrè, non sono state prese sul serio.