GF 16: spunta l’ex fidanzato di Martina Nasoni, le dichiarazioni di Roger Garth a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque: Roger Garth

L’ex fidanzato di Martina Nasoni ha scritto a Roger Garth: vorrebbe rivederla e tornare con lei. Ecco tutti i dettagli.

Pomeriggio Cinque: spunta l’ex fidanzato di Martina Nasoni

Nella Casa del Grande Fratello 16 è nato un interesse amoroso tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Lei è la ragazza dal cuore di latta che Irama canta nella sua canzone. Martina non sta avendo un percorso molto facile nella casa più spiata d’Italia. Infatti, ha confessato i suoi problemi di salute per una patologia al cuore e ha iniziato una tormentata storia d’amore con Daniele.

Il tutto sembra essere molto confuso e conflittuale per diversi motivi: per il passato doloroso di Martina, per la titubanza di Daniele ad affrontare questa relazione e per l’eccessiva vicinanza tra Daniele e Valentina Vignali. Inoltre, a Pomeriggio Cinque è spuntato l’ex fidanzato di Martina che vuole rivederla.

Roger Garth ha una ‘busta shock’: l’ex fidanzato di Martina vuole rivederla

Roger Garth, nella puntata di Pomeriggio Cinque di martedì 7 maggio, ha portato una “busta shock”. In questa busta c’era un messaggio di Luca Cipiccia, ex fidanzato di Martina Nasoni. Luca ha scritto una lettera e ha mandato delle foto a Roger Garth, il quale ha raccontato:

Luca mi ha detto di essere molto geloso di quello che sta accadendo tra Martina e Daniele nella Casa e sostiene che questo Daniele la stia solamente prendendo in giro.

Quindi che cosa vuole fare Luca? Entrare nella Casa del Grande Fratello:

Vuole incontrarla per chiederle scusa di averla trattata male in passato e per averla tradita. Vuole tornare con lei, sostiene che se non si fossero lasciati si sarebbero sposati perché lei è la donna della sua vita.

Che cosa deciderà di fare il Grande Fratello 16? Permetterà al ragazzo di entrare nella Casa per parlare con Martina?

La risposta di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso dopo aver ascoltato il racconto di Roger Garth ha ricordato al pubblico la storia di Martina e si è chiesta per quale motivo il suo ex fidanzato la cerchi proprio adesso. La conduttrice ha, quindi, espresso dei dubbi nei confronti di questa richiesta e ha chiesto a Roger Garth di mandare tutto il materiale (lettera, foto e video) alla redazione per poter verificare.