Meghan Markle ed Harry ufficializzano il nome del Royal Baby

Finalmente Meghan ed Harry ufficializzano il nome del loro primogenito

Meghan Markle e Harry ufficializzano il nome del Royal Baby e lo presentano a due giorni dal parto. Il Principe è stato di parola. Infatti nel suo discorso subito dopo la nascita di Baby Sussex aveva promesso che in 48 ore tutti avrebbero conosciuto il bebè.

Niente foto postate su Instagram, ma una vera e propria apparizione pubblica con tanto di photocall e dirette tv. Stando a quanto riporta il Daily Mail, i Duchi hanno insistito sulla presenza di un’emittente americana nel momento in cui sveleranno il neonato. Pare che abbiano siglato l’accordo con la CBS cui Meghan è particolarmente legata. La conduttrice Gayle King era infatti presente al contestato baby shower a New York dello scorso febbraio. Auguriamo ogni bene al futuro Principe d’Inghilterra.

Quale sarà il nome del Royal Baby? Ecco le indiscrezioni

Se Meghan Markle e Harry ufficializzano il nome del Royal Baby, ciò avverrà nei prossimi giorni. Tra i nomi più papabili al primo posto c’è Arthur, ma ben piazzati sono anche Alexander, Albert e James.

In lizza troviamo anche nomi della Famiglia Reale, tipo Philip, come il marito della Regina Elisabetta, Charles, come il papà di Harry o Edward. Difficilmente si opterà per un nome tipicamente americano, dato che il piccolo avrà comunque un ruolo istituzionale nella Monarchia, anche se è solo settimo nella successione al trono.

In ogni caso, con Harry e Meghan niente si può dare per scontato. E la Regina Elisabetta cosa ne penserà?

Meghan Markle e Harry ufficializzano il nome del “Black Prince”

Ancora una volta Harry e Meghan hanno scelto in autonomia, senza considerare protocolli e regole di Corte. In fondo, Baby Sussex avrà doppio passaporto, britannico e americano. E mentre si è in trepida attesa per conoscere il nuovo arrivato, nemmeno Kate e William l’hanno ancora visto, è ancora mistero sul nome. I media hanno soprannominato il bebè, “Black Prince“, principe nero, per la sua origine mista. Data la bellezza dei genitori, sarà uno splendido principino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!