Gossip: l’addio di Melissa Satta e il calciatore Boateng, svelati i dettagli

L’addio di Melissa e Boateng

Purtroppo è giunta al termine la storia d’amore di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I fans sono dispiaciuti della loro separazione, dal momento che hanno un figlio di tenera età. Dopo vari tira e molla, si sono detti definitivamente addio. E’ stata l’ex velina a comunicare alla stampa la triste notizia.

Si è mostrata ai giornalisti con un sorriso ingannevole. Nonostante tutto ha speso belle parole per il padre del suo bambino. Le sue dichiarazioni sono state piene di riconoscenza e gratitudine per quello che c’è stato. Lo ringrazia per averle regalato il goal più bello della sua vita, ovvero Maddox. Hanno preso strade diverse ormai, però l’astio non ha rimpiazzato la stima e il rispetto reciproco.

La festa di Maddox senza Boateng

Melissa è nota al pubblico italiano per aver ballato sul bancone di Striscia La Notizia, programma di Antonio Ricci. Dopo una lunga relazione con Bobo Vieri, ha riaperto il suo cuore a a Kevin Boateng. Nel giro di poco tempo sono convolati a nozze e sono diventati genitori. Qualche giorno fa Maddox ha compiuto gli anni, così c’è stata una festa nella loro residenza a Dubai.

Avelina e Jerome, fratelli dell’ormai ex marito della Satta, insieme con i loro figli erano presenti. Il padre, invece, era assente. Al momento Melissa ha preferito non riferire altro perché non se la sente. Si sta dedicando anima e corpo al lavoro di modella e la televisione per non pensare. Dopo l’addio di Melissa e Boateng, ci saranno delle sorprese nell’imminente futuro?

Un impegno di lavoro

Per impegni sportivi Boateng non ha festeggiato il compleanno. Ha dovuto lasciare l’Italia e la squadra del Sassuolo per andare a giocare nel Barcellona. Melissa l’ha voluto precisare sul web. Nonostante l’addio di Melissa e Boateng, non c’e rancore.