Temptation Island Vip 2: niente Marcuzzi e Belen, ecco chi lo condurrà

Dopo la fortunata prima edizione, Temptation Island Vip 2 terrà luogo. Per scoprire il cast bisognerà, naturalmente, pazientare: le prime indiscrezioni sui nomi al vaglio tardano ad arrivare. Al contrario, sulla conduttrice i rumors ormai si rincorrono da parecchio tempo a questa parte.

Di certo sarà un nome nuovo: Simona Ventura è, infatti, passata da Mediaset alla Rai, casa sua, fortemente corteggiata da Carlo Freccero, nella rivoluzione operata su Raidue. Salutata Supersimo, tocca dunque stabilire il successore e nelle ultime ore pare che finalmente ci sia un chiaro favorito nella corsa per il posto.

Temptation Island Vip 2: scendono le quotazioni di Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez al timone

L’eredità in ballo è pesante, non serve peraltro aggiungere quanto occorra ponderare a dovere la scelta, puntando su una professionista dal rinomato curriculum. Negli scorsi giorni vi raccontavamo che tra i favoriti figura nientepopodimeno che Alessia Marcuzzi, presenza storica dei reality. Giusto qualche settimana fa ha concluso l’Isola dei Famosi 2019, con Marco Maddaloni uscito vincitore nel duello finale contro Marina La Rosa.

Oltre agli ascolti sotto le attese, non è stata un’edizione fortunata anche per il caso Fogli, tornato di attualità nei giorni scorsi. Infatti, in un’intervista Simona Ventura ha bocciato la collega perché irriguardosa verso l’artista, nonostante in ballo ci fosse un presunto tradimento. Sabato scorso a Verissimo è arrivata la replica della Marcuzzi, papabile presentatrice di Temptation Island Vip 2, apparsa rabbuiata e spazientita. Non pensava fosse possibile che qualcuna del suo mestiere le facesse critiche così aspre, contava, piuttosto, sulla sua solidarietà, sapendo come talvolta capitino uscite a vuoto.

Ecco chi condurrà il reality show sulle coppie

Nonostante i dissapori personali, un avvicendamento Ventura-Marcuzzi resta ancora possibile. La concorrenza, folta e agguerrita, comprende pure Belen Rodriguez, tornata nelle ultime settimane con l’ex Stefano De Martino, rendendo felici coloro che hanno sempre fatto il tifo per la coppia. Ma se vi dicessimo che nessuna delle due otterrà il posto? È altamente probabile che la scelta ricadrà, infatti, su Ilary Blasi, che, dopo l’ultimo Grande Fratello Vip , pare abbia comunicato la decisione di lasciare il programma.

Il futuro della biondissima moglie di Francesco Totti potrebbe chiamarsi Temptation Island Vip 2: da quanto riportano le indiscrezioni appena trapelate, vien dato quasi per sicuro che supererà ogni rivale e affronterà questa avventura con l’esuberanza, la simpatia e la spontaneità che tanto la contraddistingue. Forse tra le candidate in lizza è la scelta più naturale per sostituire l’istrionica Simona Ventura.