Francesca De Andrè cacciata dal GF? Le accuse di Gessica Morali

Grande Fratello: malore in diretta per Francesca De Andrè
Grande Fratello: malore in diretta per Francesca De Andrè

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, nel corso della precedente puntata del Grande Fratello Francesca De Andrè ha ricevuto una bruttissima notizia. La concorrente ha preso visione di alcuni scatti alquanto compromettenti che riguardano il suo fidanzato con un’altra donna.

Dopo aver visto quanto accaduto, la De Andrè si è resa protagonista di frasi per cui potrebbe essere cacciata dalla casa del GF. A denunciare la cosa è stata Gessica Notaro. La ragazza, su Instagram, ha sollevato un polverone in merito a quanto accaduto lunedì sera ed ha chiesto che vengano presi provvedimenti. Ecco che cosa sta succedendo.

La reazione esagerata della De Andrè al GF

Francesca De Andrè, dopo aver scoperto del presunto tradimento del suo compagno, rischia di essere cacciata dal GF. Nel momento in cui ha preso visione degli scatti compromettenti inerenti il suo fidanzato, la donna ha perso letteralmente le staffe al punto da avere un malore in diretta. Nel momento di ira, però, la De Andrè si è lasciata scappare delle frasi che non sono affatto piaciute ai telespettatori.

Una persona in particolare ha sentito il bisogno di manifestare tutta la sua disapprovazione. Si tratta di Gessica Notaro. La ragazza ha parlato più volte di quanto le è accaduto tempo fa a causa di un uomo. Questa persona le ha gettato addosso dell’acido in preda ad un attacco di ira lasciandole il volto sfregiato per sempre. Con estremo dolore, Gessica ha raccontato in televisione quanto accaduto ed è stata molto apprezzata e sostenuta dal pubblico.

Gessica chiede al GF che Francesca venga cacciata

Ad ogni modo, ciò che Gessica ha fortemente criticato della De Andrè sono alcune dichiarazioni fatte durante la precedente puntata. Francesca, infatti, presa dal momento di rabbia, ha detto di voler dare fuoco al suo uomo, di bruciarlo vivo. Tali parole non sono passate certamente inosservate. La Notaro, infatti, ha detto di comprendere il momento difficile e le forti emozioni provate dalla concorrente in quel momento. Tuttavia, ha asserito di non poterci passare sopra. Frasi così forti non possono assolutamente perdonate. Per questo motivo, la donna ha chiesto al GF di prendere dei provvedimenti contro Francesca De Andrè, la l’opinionista rischia, dunque, di essere cacciata. (Continua dopo il video)

Solitamente, quando si pronunciano frasi di questo genere, le conseguenze non sono mai piacevoli per i concorrenti. Ai telespettatori è sembrato anche strano che Barbara D’Urso non abbia ripreso la concorrente proprio nel momento in cui ha pronunciato tali affermazioni in diretta. In ogni caso, non ci resta che attendere un altro po’ per scoprire cosa accadrà.