Pamela Prati in compagnia di Mark Caltagirone. Ecco le immagini (Foto)

Spuntano indiscrezioni incredibili sul matrimonio di Pamela Prati: 'Chi' svela i dietro le quinte delle misteriose nozze rinviate...
Pamela Prati, nuovi retroscena sul matrimonio: fatture mai pagate

Pamela Prati ancora sotto i riflettori, dopo l’ennesimo attacco che ha dovuto subire a causa del suo presunto matrimonio, che sarebbe stato anche rinviato, si sarebbe dovuto celebrare oggi 8 Maggio.

La showgirl sarda in tutte le trasmissioni a cui ha partecipato ha dichiarato di essere innamorata follemente del suo compagno, uomo affascinante e di classe, che l’ha conquistata con la sua eleganza.

Felice di condividere il suo nuovo amore con i suoi fans Pamela ha annunciato il matrimonio. In seguito sono nati molti dubbi tra gli addetti ai lavori che hanno cercato invano notizie di Mark Caltagirone. Né le dichiarazioni della Prati, né le continue comparsate televisive delle sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo a Live – non è la Durso che hanno cercato di difendere in tutti i modi la coppia, sono riuscite a far ricredere il pubblico sulla coppia.

I dubbi sul matrimonio

Ci sarebbero molti elementi non chiari per quanto concerne il futuro marito di Pamela Prati, come ad esempio i profili Facebook che non corrispondono a persone reali. Il nome di Calatagirone che le agenti affermano sia un costruttore che opera all’estero, non si trova presente su nessun registro. O ancora messaggi equivoci inviati alla stessa Barbara D’urso.

Tutti indizi che fanno pensare al pubblico che questa persona in realtà non esista. In tutti i modi Pamela Prati cerca di giustificare la sua mancata presenza sui social e in tv con un eccessivo senso della privacy che l’uomo avrebbe.

Pamela Prati mostra Mark Caltagirone

In un’instagram stories, però, la Prati si è mostrata insieme ad un uomo che si intravede nello sfondo senza mai riprenderlo il viso. L’uomo alla guida dell’auto sembrerebbe essere proprio Mark Caltagirone, o almeno è quello che Pamela Prati lascia intendere. (Continua dopo la foto)

Se ne parlerà di certo nella puntata di questa sera di Live – Non è la D’Urso che ha trattato con molta attenzione l’argomento. Staremo a vedere se si tratta dell’ennesimo tentativo della showgirl sarda di togliere i dubbi al pubblico e l’uomo è davvero Marl Caltagirone? Per scoprire la verità non ci resta che attendere la nuova date delle nozze, per poter finalmente vedere il volto il marito di Pamela Prati.