Franco Terlizzi si commuove a Mattino Cinque parlando del figlio, poi attacca nuovamente Cristian Imparato

Franco Terlizzi, ospite a Mattino Cinque, ha parlato del figlio Michael e ha attaccato nuovamente Cristian Imparato. Ecco tutti i dettagli.

Franco Terlizzi torna a parlare del figlio a Mattino Cinque

Michael Terlizzi è uno dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello. Da subito, il ragazzo è stato uno dei protagonisti. Nella prima settimana è stato affrontato il discorso della sua presunta omosessualità, argomento sollevato da Cristian Imparato. Poi, recentemente, Michael è stato vittima di alcuni commenti riguardo il suo problema fisico (sinostosi radio-ulnare).

Il papà Franco, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, è intervenuto in prima persona nella Casa per dire ai concorrenti che hanno sbagliato atteggiamento. Poi, ospite a Mattino Cinque, è tornato sull’argomento in difesa del figlio.

Franco Terlizzi si commuove a Mattino Cinque

Franco ha raccontato la sua esperienza di lunedì sera in diretta. Infatti, l’ex pugile è entrato nella Casa del Grande Fratello 16 ed inizialmente era molto arrabbiato. Tuttavia, il suo intento principale era quello di sostenere Michael e dirgli che va tutto bene e che si sta comportando benissimo:

Lui è un ragazzo molto dolce, è molto rispettoso. Non mi è piaciuto quello che è successo, pare che sia stato un fraintendimento. Comunque lui deve sapere che non ha niente che non va.

Nel parlare di lui, Franco si è commosso. Infatti, le risate e i commenti sul suo problema fisico sono stati un duro colpo per lui e per la moglie. In ogni caso sembra che la cosa sia stata fraintesa. Kikò Nalli ha spiegato che non sono mai stati fatti commenti per le sue braccia, ma solamente per il modo che ha di mangiare in modo scherzoso, com’è stato fatto con tutti.

Il duro attacco a Cristian Imparato

Federica Panicucci ha poi mostrato il duro confronto che Franco ha avuto con Cristian Imparato, ultimo eliminato del Grande Fratello 16. Franco si è mostrato ancora una volta infastidito dal comportamento del cantante e ad un certo punto ha esclamato:

A me dispiace dirlo, ma penso che Cristian abbia dei problemi molto grossi.

In studio, in ogni caso, l’hanno appoggiato tutti. In particolare, Alessandro Cecchi Paone ha detto di sostenere Michael perchè è legato a lui da un rapporto d’amicizia molto profondo.