‘Mi sono spaventata, non me lo aspettavo…’: Barbara D’Urso in panico a poche ore da Live (Foto)

Anticipazioni della puntata odierna di Live Non è la D’Urso 

Come tutti ben sanno questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Un appuntamento in cui si tornerà a parlare della vicenda Pamela Prati e le nozze annullate con Mark Caltagirone. Poi sarà presente Ilona Staller (Cicciolina) per un uno contro cinque e infine troveremo la donna col giro vita più stretto al mondo.

Naturalmente in studio troveremo diversi opinionisti che commenteranno di chirurgia estetica. Ma in attesa di scoprire cosa accadrà tra qualche ora, Barbara D’Urso ha vissuto alcuni instanti di paura. Cos’è successo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Barbara D’Urso spaventata a Pomeriggio Cinque 

Chi segue Barbara D’Urso sa perfettamente che ieri la conduttrice napoletana ha compiuto 62 anni. Quindi a Pomeriggio Cinque è stata organizzata una sorpresa in suo onore che però l’ha presa alla sprovvista. Mentre Lady Cologno era impegnata a salutare il pubblico, un suo stretto collaboratore l’ha raggiunta al centro dello studio consegnandole un mazzo di rose bianche. Carmelita, però, non si è accorta immediatamente di quello che stava accadendo, infatti ha esclamato questa frase:

“Mi sono spaventata, non me l’aspettavo. Grazie studio, grazie amici, grazie a tutti”.

Ovviamente la reazione di Barbarella ha diverto gli spettatori. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso e la sorpresa a Pomeriggio Cinque

Lady Cologno e l’incidente osé nella quinta puntata del Grande Fratello 16 

Ma i festeggiamenti per il 62esimo compleanno di Barbara D’Urso sono iniziati già dalla sera precedente, in occasione della quinta diretta del Grande Fratello 16. Ma a sollevare delle polemiche sui vari social network, è stata una inquadratura abbastanza osé.

Le telecamere del reality show di Canale 5, infatti, hanno puntato il meraviglioso abito nero velato con cui Barbara D’Urso ha condotto l’ultima appuntamento del GF 16 e dal di dietro è spuntato un perizoma. Un particolare che non è passato inosservato al popolo del web e l’immagine è stata immortalata diventando immediatamente virale sul web.