Albano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Lei lo sorprende così…

Albano e Loredana Lecciso di nuovo insieme. Lo scatto della donna fa infuriare i fan di Romina Power.

Ormai sembra essere tornato davvero il sereno tra Albano e Loredana Lecciso. I due dopo mesi di insulti, litigi e frecciatine pare abbiano ritrovato la serenità e l’equilibrio giusto per portare avanti la famiglia. Da natale, infatti, l’ex coppia ha deciso di mettere fine alle polemiche mettendo al primo posto l’amore per i propri figli.

E proprio per il bene nei confronti di Jasmine e Bido, Albano e Loredana hanno ripreso a frequentarsi. Recentemente, però, una storia postata dalla bionda su IG pare abbia fatto infuriare i fan di Romina Power, che a distanza di anni continuano a sperare in un ritorno di fiamma con il Maestro. Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

Al Bano e Loredana insieme per le stradine della Tenuta

Alcuni giorni fa, Loredana Lecciso ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha fatto infuriare i fan di Romina Power. La bella bionda passeggiando per le vie della Tenuta di Albano ha immortalato il suo ex alle spalle.

Albano fotografato alle spalle nella sua tenuta

Con questa foto, Loredana ha davvero acceso ogni polemica in quanto molti utenti, hanno subito pensato la donna avrebbe scattato tale immagine per fare uno sgarro alla sua rivale, sarà davvero così? Intanto, l’unica cosa certa e che Albano negli ultimi mesi sta trascorrendo molto tempo assieme alla ex compagna e dalle foto pubblicate pare proprio che sia davvero felice.

Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due?

Loredana Lecciso seppur non sia più ufficialmente la compagna di Albano continua ad avere un bel rapporto con il cantante. Più di una volta, Carrisi ha affermato il bene che prova sia nei confronti della subrettina che nei riguardi della sua ex moglie Romina Power.

Con entrambe le madri dei suoi figli, infatti, ha un bellissimo rapporto e per ora non pensa affatto ci possa essere un ritorno di fiamma. Ai fan quindi non resta altro che continuare a sperare…