Dall’Italia critiche su Meghan Markle, ecco di chi è colpa (Foto)

Dall’Italia critiche su Meghan Markle da Caterina Balivo

Dall’Italia piovono critiche su Meghan Markle. In particolare, dallo studio di Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo, la giornalista Rosanna Cancellieri si è lasciata andare a forti dichiarazioni:

“L’attricetta statunitense ha partorito… A me, lei non piace affatto!”

Queste parole sono state ascoltate, con sgomento, dal pubblico e dalla stessa Caterina. Dal pubblico parlante, la signora con la fascia di ambasciatrice, ha manifestato il suo disappunto. A lei piace tanto Meghan.(Continua dopo la foto)

Dall'Italia critiche su Meghan
Vieni da me

Insomma, nel bene o nel male, purché se ne parli. C’è da dire che, nonostante ci siano tante chiacchiere su di lei, la bella 37 enne ha messo al mondo uno splendido bimbo, di quasi 4 kg.

Rosanna Cancellieri critica Meghan Markle

Dall’Italia critiche su Meghan Markle mosse dalla giornalista Rosanna Cancellieri. In diretta dallo studio di Caterina Balivo, il voto noto della tv, ha definito la duchessa un’attricetta. Queste sue parole non sono state condivise dalla maggioranza del pubblico presente in studio.

Secondo Rosanna, Meghan, non sarebbe stata una grande attrice ma solo una brava esecutrice in alcune fiction americane. Diciamo che non ci è andata su leggera ma una cosa è certa, Meghan piace molto anche qui in Italia. Siamo sicuri che, presto, la duchessa, col Principe Harry ed il piccolo di casa, possano venire presto per una vacanza meritata.

Critiche su Meghan Markle e zia Kate?

Se Kate Middleton stupisce tutti è solo perché forse non ha ancora commentato la nascita del nipotino. Buckingham Palace poco prima di dare l’annuncio della nascita di Baby Sussex, aveva comunicato che Lady Markle era in travaglio dalle prime ore di questa mattina. La Regina Elisabetta informata della notizia della venuta al mondo dell’ottavo bis-nipote si è congratulata con i neogenitori.

Con lei anche suo marito, il Principe Filippo. Partecipano alla gioia di Harry e Meghan, William e Kate Middleton, tra i primi ad essere informati del lieto evento, insieme ai nonni, Carlo e Camilla. Auguri neogenitori da tutto il mondo e dalla nostra redazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!