Andrea Iannone è fidanzato, la donna appare nelle sue Instagram Stories

Andrea Iannone
Andrea Iannone, nuovo flirt

Chi è la nuova ragazza del pilota di Moto GP?

Andrea Iannone si è fidanzato ed ha mostrato ai fan la sua donna a letto attraverso delle Instagram Stories. Si tratta di una ragazza mora, sicuramente molto bella, con un fisico mozzafiato, della quale però non viene mostrato il volto. Negli scatti pubblicati da Andrea, lei è immortalata prima stesa di fianco a lui e poi di spalle.

Grazie a queste foto abbiamo capito che dopo Belen anche Andrea è riuscito a voltare pagina ed ha fatto benissimo. La storia con la showgirl gli ha fatto molto male, Iannone era innamorato di lei infatti dopo la fine della relazione ha evitato anche di parlarne perchè ricordare gli causa sofferenza.

Relazione destinata a finire?

Dispiace ammetterlo, ma la loro era una relazione destinata a finire, in molti avevano già notato lo scarso interesse da parte di Belen che sembrava essere ancora rivolta al passato. Non per niente appena tornata single la showgirl si è dedicata al marito, Stefano De Martino, con cui ha voluto ricominciare da zero. Così si è riunita la bella famiglia, Belen, Stefano e Santiago che è sicuramente il più felice tra tutti.

Andrea Iannone, relazione seria o passeggera?

I fan di Andrea Iannone intanto si chiedono se la relazione con la nuova conquista potrebbe essere davvero importante o una storia di passaggio ma al momento non ci è dato sapere. Dopo la storia con Belen, Andrea ha avuto un breve legame con un’altra modella di origini francesi, Audrey Bouetté ed anche in questo caso niente lieto fine.

Si è tanto parlato della coppia, i social erano pieni di foto dei due, post, articoli, poi tutto è svanito nel nulla perchè secondo Audrey, Andrea non era pronto ad una nuova storia. La modella gli ha infatti augurato di ritrovare se stesso prima di iniziare qualunque altra relazione.

Iannone, adesso dopo le precedenti relazioni è diventato parecchio riservato e per questo tende a tenere per sè tutto ciò che riguarda la vita privata e la sfera sentimentale. Ecco perchè è stata presa la decisione di tenere segreta, almeno per il momento, l’identità della donna. Probabilmente Andrea e la ragazza hanno avviato da poco una conoscenza e ci renderanno partecipi quando sarà il momento.

D’altronde è giusto che di un pilota si parli più delle esperienze e delle prestazioni in pista durante le gare di MotoGP piuttosto che della vita privata e sentimentale. Negli ultimi tempi, si confondono troppo spesso lavoro e vita privata e Iannone vuole evitare che accada proprio questo.