Francesca Cipriani: incidente hot durante Pomeriggio 5

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani (34 anni) è stata protagonista di una recente puntata di Pomeriggio 5, con Barbara D’Urso. L’ex Bonas di Avanti un altro indossava in quell’occasione un sexy costume leopardato un caschetto nero, che sicuramente non hanno lasciato indifferenti la maggior parte dei maschietti a casa. Durante un fuorionda Francesca si è improvvisamente alzata ballando e cantando nel corso di un sexy siparietto, alzando la gonna e mostrando generosamente gambe e slip.

A causa forse del troppo entusiasmo, ad un tratto l’abito della procace Francesca Cipriani si è aperto, lasciando in bella mostra, per qualche secondo, il suo seno prosperoso. La showgirl, preoccupata, ha chiesto in seguito: ‘Non si è visto niente, vero?’. La padrona di casa Barbara D’urso ha cercato di mettere un po’ di ordine, dicendo a Francesca: ‘Siediti, buona, buona, tranquilla’. Il filmato è stato mostrato da Striscia la notizia, all’interno della rubrica I nuovi mostri.

Francesca Cipriani: un look troppo provocante?

Solamente qualche mese fa, Francesca Cipriani ha dichiarato di essere stata fermata dalla security di Mediaset, a causa del suo look troppo ‘appariscente’:

‘Oggi è andata così, le guardie mi hanno bloccata. Censura o non censura? Mi hanno coperta, ero troppo nuda. Mi hanno bloccato le guardie di Mediaset e mi hanno detto che non potevo entrare a quest’ora così’

In astinenza di sesso

La notizia riguardante la castità di Francesca Cipriani (lunga due anni) è uno dei principali argomenti di discussione all’interno del gossip italiano. Una scelta di vita, che fa parte della vita privata della Cipriani, che deve pertanto essere rispettata. Un tema reso noto per attirare i riflettori? E’ poco probabile, dato che, come afferma l’autrice Mary Rider in un recente articolo pubblicato da La Voce, la 34enne è sempre stata una ragazza spontanea e istintuale.

Un personaggio che ha raccontato la sua vita per quello che è, senza bugie e omissioni. Francesca Cipriani, da quel che si comprende, è alla ricerca della sua anima gemella. Difficilmente avrà problemi nel trovare un uomo, potendo contare sul suo fisico da sballo e sul suo sguardo magnetico. Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, ha chiesto alla showgirl se ci fosse qualcuno nella casa del GF che attirasse le sue attenzioni. La ragazza ha dichiarato:

‘Ci sono dei bei fusti, Gennaro è un bellissimo ragazzo, oppure Gianmarco, un ragazzo bellissimo e perbene, devo dire, è molto composto’

Pur essendo attualmente single, Francesca Cipriani è molto ottimista:

‘Sento che l’amore sta per arrivare, ne sento le vibrazioni’