Chiara Ferragni compie gli anni: Fedez la sorprende così (foto)

Fedez, Chiara Ferragni
Fedez, Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni. A lasciarla senza parole suo marito Fedez.

Chiara Ferragni è senza dubbio una delle giovani influencer più pagate in Italia. La modella, ieri ha compito 32 anni e non poteva mancare il regalo di suo marito Fedez. La coppia, infatti, dopo essersi regalata un meraviglioso viaggio in Polinesia accendendo numerose polemiche è tornata a far parlare di se. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Fedez stupisce la sua Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha fatto sognare milioni di follower. La bellissima modella che irii ha compiuto ben 32 anni ha ricevuto un costosissimo regalo da parte di suo marito. Fedez, infatti, in un giorno così speciale non poteva che non stupirla. Il cantante rapper le ha regalato una stanza di rose rosse, simbolo di amore e passione. (Continua dopo il post)

Dopo aver festeggiato con la propria famiglia, Chiara e Fedez si sono fatti scattare una foto nella meravigliosa stanza ricca di ‘rosso’. Ovviamente in mezzo alla coppia il loro piccolo Leone diventato ormai un ometto.

Il lussuoso viaggio in Polinesia dei Ferragnez

Recentemente i Ferragnez sono tornati da un lussuosissimo viaggio in Polinesia. I due, dopo, la fuga alle Maldive a Natale hanno deciso di concedersi un altra vacanza da soli, senza il loro Leone. Ovviamente sia dalle foto che dalle stories postate su Ig, la coppia ha scatenato numerose polemiche. Oltre ad essere stati accusati dai propri follower di aver ‘dimenticato’ ancora una volta Leone sono stati presi di mira sopratutto per la spesa complessiva. Secondo alcune indiscrezioni Chiara Ferragni e Fedez avrebbero speso circa 30.000 euro per una settimana sull’isola. La coppia, non si è fatta mancare nulla, dalla piscina sul terrazzo con discesa a mare fino alla vasca piena di petali di rose.

Chiara e Federico nella bufera

Chiara e Fedez durante il viaggio in Polinesia si sono lasciati andare a degli scatti troppo osè. La coppia, infatti, si è immortalata in vari scatti spinti mettendosi al nudo. Molti utenti, non hanno apprezzato il loro gesto ricevendo una marea di critiche.