Gossip

Uomini e Donne: lo sfogo di Muriel dopo aver lasciato il programma

Muriel si è lasciata andare ad uno sfogo sui social dopo aver lasciato il trono di Andrea Zelletta e Uomini e Donne. Ecco che cosa ha scritto l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne, anticipazioni: Muriel se n’è andata

Dalle anticipazioni che si rincorrono sul web nelle ultime ore, gli appassionati di Uomini e Donne avranno già saputo che Muriel se n’è andata. La ragazza stava corteggiando Andrea Zelletta ma da qualche puntata tra loro non ci sono stati altro che forti scontri. Muriel non riusciva ad accettare che Andrea “corresse dietro” a Natalia, nonostante quest’ultima non facesse nulla per lui. Andrea, esasperato dalle reazioni esagerate di Muriel, aveva anche pensato che lei fosse costruita e ha iniziato a non fidarsi più di lei.

Nell’ultima registrazione del trono classico Maria De Filippi ha mostrato quello che è successo. Il Vicolo delle News ha fatto sapere che Andrea, dopo la penultima registrazione, voleva raggiungere Natalia e chiarire con lei. Nel tragitto per andare al suo camerino, Andrea ha incontrato Muriel. Tra loro c’è stato un confronto molto acceso. Alla fine lei se ne è andata e lui non ha fatto nulla per trattenerla.

Lo sfogo di Muriel

Appena la registrazione di martedì 7 maggio si è conclusa, Muriel ha pubblicato un post su Instagram in cui ha spiegato le sue motivazioni. Ecco che cosa ha scritto la corteggiatrice:

Non sono una che entra in punta di piedi, sono quella che sfonda la porta e che quando se ne va la sbatte. Se voglio qualcosa la ottengo, ma se inizio a pensare che questo qualcosa non mi meriti, lo lascio agli altri.

Il post continua così:

Ho la capacità di dimenticare in un secondo chi non si è guadagnato il mio ricordo. Ferma, decisa, senza paura di prendere posizione e di pagarne le conseguenze.

Andrea Zelletta vicino alla scelta?

Andrea Zelletta sembra essere giunto ormai alla fine del suo percorso. Infatti, per lui sono rimaste Natalia e Klaudia. Con la prima continuano gli scontri ma alla fine tra i due torna sempre il sereno e scattano dei lunghi baci appassionati. Klaudia, invece, sembra essere sempre più insofferente ma Andrea si impegna sempre per farla sentire importante.

Il trono di Giulia e Angela

Se Andrea è quasi giunto ad una scelta, nel trono di Angela Nasti e Giulia Cavaglià si è ancora in alto mare. Angela sembra preferire Luca Daffrè, ma ha detto di non avere ancora le idee chiare. Mentre Giulia ha iniziato a baciare entrambi i suoi corteggiatori, Manuel e Giulio, ma sembra essere ancora molto confusa.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago