Beautiful anticipazioni 9-10-11 maggio 2019: Steffy spaventa Bill

Beautiful anticipazioni 9-10-11 maggio 2019: Steffy spaventa Bill
Beautiful anticipazioni 9-10-11 maggio 2019: Steffy spaventa Bill

Le anticipazioni di Beautiful dei prossimi appuntamenti sono esplosive. Delusione, confusione e ricatti sono gli ingredienti presenti nelle puntate in onda da giovedì 9 a sabato 11 maggio su Canale 5. Liam è indeciso tra Hope e Steffy. Quest’ultima rischia un brutto incidente. In seguito, le trame di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, trame dal 9 all’11 maggio

Giovedì 9 maggio: Steffy rimane schifata dal tentativo di Liam di negare ciò che stava facendo con Hope. Per tutto questo tempo l’ha etichettata come una poco di buono e ora la tradisce con un’altra donna? Brooke e Ridge continuano a parlare del successo ottenuto con la sfilata della HFTF. Secondo la donna, la figlia deve concentrarsi solo sulla gravidanza e lasciare il lavoro in stan-by. Ridge appare molto infastidito quando la sua amata gli dice che Liam deve stare con Hope. Per lo stilista, Liam ha già una moglie e una figlia di cui doversi occupare.

Venerdì 10 maggio: Steffy, delusa dal comportamento deplorevole di Liam, lascia lo Spencer da solo e in lacrime. Hope ammette di non aver mai visto la sorellastra in quello stato d’animo. Liam è quasi convinto che scegliendo Steffy ritornerà il sereno. La figlia di Ridge si lascia andare a una crisi di pianto mentre sta guidando.

Durante la guida, non riesce a evitare un ostacolo e per poco ci rimane stecca. Liam va a Malibù per chiarire con Steffy ma trova solo la tata della piccola Kelly. Nel frattempo, Bill dice a Justin di essere sicuro che questa volta Steffy diventerà sua moglie. Infatti, la nuora si presenta nel suo studio con le lacrime agli occhi.

Sabato 11 maggio: In questa puntata di Beautiful, Steffy ringrazia Bill per essere stato sincero con lei. Nonostante il magnate abbia cercato di aprirle gli occhi su Liam, lei lo vedeva come l’uomo perfetto. Ora si è rivelato una grande delusione. Furiosa, Steffy scaraventa molti oggetti a terra con una forza da far tremare Bill. Hope racconta alla madre ciò che è successo con Liam in azienda.

Nel frattempo, Bill chiede a Steffy che intenzione ha con Liam: lasciarlo o perdonarlo? Quest’ultimo invia tanti messaggi alla figlia di Ridge ma non riceve nessuna risposta. Non sa che la donna vuole prendere tutte le quote della Forrester. Bill è disposto a firmare quei documenti a un patto: deve sposarlo.