Valeria Marini ritrova l’amore, con un ragazzo più giovane. Ecco di chi si tratta

Valerina Marini è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate e conosciute della televisione italiana. Grazie alla sua bellezza, alla sua sensualità e alla sua simpatia ha conquistato il cuore di milioni di persone che la seguono con affetto.

Valeria Marini dopo la delusione per la fine della storia d’amore con l’ex compagno Patrick Baldassari, con il quale aveva partecipato a Temptation Island Vip, sembra non aver perso la speranza di trovare l’amore della sua vita e padre dei suoi figli.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che da qualche tempo, la dama stellare abbia un compagno. La cinquantunenne piè effervescente della televisione italiana in un intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha svelato l’identità del suo nuovo amore. Regina del Bagaglino e amica intima di Pamela Prati con cui ha condiviso anni di carriera televisiva. Valeria nell’intervista ha raccontato di poter affermare con sicurezza la buona fede e la veridicità del rapporto tra l’amica e Mark Caltagirone, perché è sicura che l’amica non possa essere in malafede e non si merita tutti gli attacchi subiti in questo periodo.

Il nuovo fidanzato di Valeria Marini

La soubrette dopo le voci sul flirt con il giovanissimo con il tronista spagnolo Ivan Gonzalez a cui ha anche organizzato la festa di fidanzamento con la nuova compagna, Sonia Pattarino scelta nel programma Uomini e DonneValeria Marini sembra abbia ritrovato la felicità con Gianluigi Martino più giovane di lei di 19 anni. Sembrerebbe che il nuovo amore della show girl lavori in diverse produzioni sia televisive che cinematografiche.

Proprio in un occasione lavorativa pare che sia scoccata la scintilla che ha avvicinato i due. La storia tra i due sembra vada avanti da qualche mese. Valeria racconta di non aver voluto parlare fin ora della sua nuova storia per superstizione.

Non vuole infatti che questa meravigliosa storia, che le ha restituito di nuovo la felicità dopo tanto tempo, venga messa a rischio dai pettegolezzi delle persone. Anche il bel Gianluigi in una sua storia instagram esprime la sua felicità, pubblicando una sua foto insieme a Valeria Marini. Il post è accompagnato dalla didascalia “Con lei è sempre tutto stellare”.

I fan della showgirl sono felicissimi che sia riuscita a ritrovare il sentimento e l’amore, con la speranza che presto i due possano apparire insieme anche in televisione e dichiarare al mondo intero i loro sentimenti.