Mario Balotelli smentisce il flirt con Elodie:”Io sono single”

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Mario Balotelli è senza ombra di dubbio uno dei calciatori più conosciuti e discussi al mondo. In questo periodo è impegnato con il Marsiglia e le cose, se a livello personale stanno andando abbastanza bene, lo stesso non si può dire per la sua squadra ferma al sesto posto e rischia di rimanere senza coppe europee.

Solo poche settimane fa il suo nome era stata avvicinato a quello di una delle cantanti più amate del panorama italiano, parliamo di Elodie. Secondo quanto riportato da Dagospia i due avrebbero passato una serata insieme a Milano. La risposta di Mario Balotelli non si è fatta attendere ed è arrivata via social. I movimenti, gli spostamenti e gli incontri del calciatore vengono monitorati sempre con molta, forse troppa, attenzione.

Gli amori di Balotelli

Mario Balotelli ha avuto una vita sentimentale abbastanza tormentata e movimentata. Il calciatore ha avuto al suo fianco decine di donne bellissime ma al momento con nessuna di loro ha deciso di fare il grande passo. Il calciatore ha avuto una meravigliosa figlia, parliamo di Pia, la bimba avuta dalla relazione con Raffaella Fico. Ad onor del vero prima che l’attaccante la riconoscesse è passato un po’ di tempo ma oggi se ne prende cura con grande amore.

La showgirl aveva intentato causa per vedere riconosciuta alla bambina la paternità. Poco prima della prima udienza, nel 2014, il calciatore si sottopose al test del DNA che confermò inequivocabilmente che quella meravigliosa bambina, di soli due anni, era sua figlia. A quel punto il calciatore ha avuto una bella presa di coscienza, annunciando immediatamente al mondo la notizia. Il tutto tramite i social e cercando di andare spesso a Napoli, città nella quale vivono l’ex compagna e la piccola.

Il 28 settembre scorso è nato il suo secondo figlio di nome Lion, nato dalla relazione con la bellissima Clelia. Su di lei si conoscono pochi dettagli se non che è residente in Svizzera, che lavora in banca e che fa la modella part time.

La risposta di Mario Balotelli

Come detto in precedenza sulla presunta storia con Elodie è intervenuto lo stesso Mario Balotelli che ha preso le distanze da quanto scritto su molti giornali di gossip nelle ultime settimane. Il calciatore, ex Milan e Inter, come riportato dal settimanale Nuovo Tv ha smentito seccamente la relazione, limitandosi a dire

io sono single

Una risposta secca breve ma decisa. Mario Balotelli, quindi, ha smentito tutto, anche se al momento non si è compreso se si tratta della verità o se un tentativo di depistaggio. Per scoprire cosa realmente accadrà non resta che attendere le prossime settimane.