Gossip

Francesca Barra dice no alla famiglia allargata

La giornalista è in attesa del quarto bambino

Francesca Barra giornalista di 40 anni, già mamma di tre figli è in attesa del quarto bimbo dal marito Claudio Santamaria. I primi 3 figli della Barra sono il risultato del precedente matrimonio, anche il marito è papà di una bambina, Emma, avuta da Delfina Delettrez-Fendi. La donna è contraria ai rapporti con gli ex mariti e le ex mogli, secondo lei una volta lasciati ogni rapporto è superfluo anche in presenza di figli.

La Barra ha affermato di essere totalmente contraria alla famiglia allargata, trascorrere del tempo insieme agli ex ed ai figli per pranzi, cene o vacanze è fuori luogo. Secondo la giornalista è incoerente scegliere di trascorrere tempo con le persone che in passato si è scelto di non volere nella propria vita. Ammette che i figli possano conoscersi e stare insieme, allora in questo caso il concetto di famiglia allargata è sicuramente accettato e condiviso.

Francesca Barra, l’amore con Claudio Santamaria

Quando Francesca ha concluso il matrimonio con Marcello Molfino, ha subito ritrovato l’amore tra le braccia di Claudio Santamaria. Il loro amore li ha travolti, li ha cambiati, hanno capito di aver trovato entrambi la persona giusta e si tratta di una bella responsabilità. Cambiare quando si trova l’amore è normale ed è quello che è successo a loro che hanno scelto di costruire insieme un bel progetto: un figlio.

Francesca Barra ha poi affrontato anche il discorso “Alberico Lemme” ed ha affermato di essere parecchio dispiaciuta per aver rivelato in quel modo di essere in dolce attesa. Si tratta di un avvenimento intimo di cui avrebbe voluto parlare diversamente, con tempi e modi appropriati. Lemme però le ha fatto perdere la pazienza, lei è una donna istintiva e sentir dire che la morte di un figlio non è dolorosa non poteva non suscitare una reazione.

Ci sono famiglie che hanno perso figli e che oggi stanno ancora soffrendo, non è giusto fare delle affermazioni di questo genere solo perchè si ha un microfono. Andare in tv vuol dire anche avere delle responsabilità e questo forse Lemme non lo ha ancora capito.

Un esempio sono le offese rivolte alle donne in carne che vengono spesso definite ciccione. La gravità sta nel fatto che uomini come lui spesso sono considerati geni, affidabili, professionisti. Proprio a causa di queste visioni distorte della realtà molte donne e ragazze soffrono di disturbi alimentari e Francesca non può permettere che questo succeda davanti ai suoi occhi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago