Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 9 maggio: l’addio di Natalia Paragoni

Anticipazioni Uomini e Donne

Giovedì 9 maggio 2019 va in onda il primo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento settimanale del Trono classico di Uomini e Donne, puntate registrate lunedì 29 aprile. Gli spoiler diffusi in rete da Il Vicolo delle News, rivelano che in studio saranno presenti come ospiti due coppie: ovvero quelle composte da Andrea Dal Corso con Teresa Langella e Ivan Gonzalez con Sonia Pattarino.

Spoiler Uomini e Donne: le esterne di Andrea Zelletta

La puntata odierna di Uomini e Donne inizierà, come al solito, dal trono di Andrea Zelletta. La sua prima esterna che verrà trasmessa è con Klaudia Poznanska. Il ragazzo pugliese andato a prenderla e hanno fatto un giro. La corteggiatrice all’inizio si è mostrata molto fredda e distaccata, ma alla fine si è intenerita e i due si sono baciati.

Successivamente il Zelletta è andato a prendere Natalia trovandola tutta bella e impeccabile. Questa situazione ha stranito moltissimo il tronista che si è domandato per quale ragione fosse tutta truccata e pronta a quell’orario di sera. In più le ha chiesto dove dovesse andare e con chi. Zelletta ha stuzzicato la Paragoni dicendole che forse è una stratega e lei lo ha preso in giro rispondendogli di sì. L’esterna è proseguita in modo normale.

Gli spoiler dicono che dopo le due esterne, Andrea è andato in pallone chiedendo alla redazione di Trono classico di rivedere entrambe le corteggiatrici. Ha visto per prima la Paragoni e sono andati a giro per la Capitale. I due ragazzi hanno parlato su come sarebbero insieme fuori dal dating show e alla fine c’è stato il bacio. Successivamente è uscito con Klaudia e l’ha portata a cena fuori, entrambi vestiti molto eleganti e tra loro c’è stato un bacio.

Uomini e Donne: la Paragoni va via

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Natalia Paragoni la prenderà male tanto che abbandonerà lo studio. Questa volta, però, il Zelletta non uscirà per andare a riprenderla. Il tronista, invece, ha parlato di quanto stia bene con Klaudia. Mentre su Muriel Bassi, Andrea ha detto di vederla falsa e montata per via delle scenate troppo esagerate che fa.

La corteggiatrice non ha accettato queste accuse e mostrerà tutta la sua ira. Il tronista pugliese perderà le staffe con lei perché dopo la scorsa puntata, Muriel ha chiesto che le fosse prenotato il treno perché voleva andarsene. Per lui una persona interessata non si comporta in questa maniera.