Jasmine Carrisi, mostra i ‘gemellini’: la famiglia di Al Bano e Loredana Lecciso si allarga (Foto)

Jasmine

L’annuncio di Jasmine Carrisi

Dopo un periodo nero, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sembra si siano ritrovati alla grande. Una serenità che a quanto pare sta giovando a tutta la famiglia, compresi i figli Jasmine e Bido. E proprio la 17enne nelle ultime ore ha annunciato una lieta novella attraverso il suo profilo Instagram. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Nella famiglia Carrisi sono arrivati dei nuovi cuccioli di cane

Attraverso una Storia del suo account IG, la giovanissima Jasmine Carrisi ha mostrato a tutti coloro che la seguono un lieto evento. A quanto pare la sua cagnolina ha messo la mondo dei cagnolini (gemellini). La Carrisi junior non ha resistito condividendo la sua contentezza e gioia con i follower.

Sembra che i cuccioili siano nati solo da pochissime ore e nella foto in questione oltre a quest’ultimi si vede la mano della 17enne ce li accarezza. L’immagine naturalmente, è piaciuta a tutti i seguaci che si sono precipitati sul social network per visualizzarla. Per l’ennesima volta la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha dimostrato ancora una volta, di essere una ragazza molto dolce e sensibile.

Ricordiamo che negli ultimi tempi la sorella maggiore di Bido è stata preda degli haters che non si sono risparmiati ha criticarla per ogni sua scelta. La figlia del cantautore di Cellino San Marco, però, si è sempre mostrata superiore a chi la offende rispondendo con delle battute pungenti. (Continua dopo la foto)

Jasmine Carrisi e i cuccioli

Jasmine Carrisi e gli scatti social col suo fidanzato

Da circa un anno il cuore di Jasmine Carrisi batte per un ragazzo un po’ pi grande di lei. La scorsa stagione televisiva, quando la ragazza fu ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, la quest’ultima le domandò se era davvero fidanzata o no. La 17enne, però, forse per timidezza e pudore non diede una risposta affermativa.

Ora a distanza di alcuni mesi sia nel suo account Instagram che in quello del fidanzato si vedono diverse foto in cui i Jasmine e Giuseppe Caggiula si baciano o si scambiano dei messaggini d’amore. Ovviamente i seguaci della Carrisi junior sono entusiasti per lei e la testimonianza sono i numerosi messaggi d’affetto sotto ogni scatto pubblicato sui social network.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!