Live- Non è la D’Urso: arriva la perizia sulla telefonata di Mark Caltagirone

Live Non è la D’Urso, arriva la perizia sulla telefonata di Mark Caltagirone. Ecco chi è il vero sposo di Pamela Prati

“Live non è la D’Urso” è tornato in onda come ogni mercoledì sulla rete ammiraglia. La conduttrice nel suo salotto ha invitato Pamela Prati con la speranza che quest’ultima mette una fine al mistero delle sue nozze. Ormai sono mesi che tutti si chiedono chi è Mark Caltagirone e soprattutto se questo matrimonio si farà.

Oggi 8 Maggio, i due sarebbero dovuti convolare a nozze ma a quanto pare alcuni problemi della show girl avrebbero vietato il fatidico si. A confermare che la notizia è tutta una falsa è Dagospia che in intervenendo in diretta ha affermato la sua verità sui fatti.

Live Non è la D’Urso: chiesta la perizia sulla telefonata di Mark Caltagirone

La scorsa settimana a Live Non è la D’Urso si è parlato delle nozze della Prati. A lasciare il pubblico senza parole è stata la telefonata di Mark Caltagirone fatta in diretta, dove oltre a non dare informazioni certe sul matrimonio qualcuno ha addirittura ipotizzato che la sua voce fosse finta.

Il programma, per tale ragione, ha sottoposto a perizia fonica la telefonata e stando alle parole di Barbara D’Urso la sua voce è veritiera. Ovviamente all’interno dello studio si è scatenato un putiferio e gli ospiti presenti non hanno preso bene la notizia.

Chi è Mark Caltagirone?

Saltano le nozze di Pamela Prati

Pamela Prati e il suo Mark Caltagirone sarebbero dovuto convolare a nozze proprio oggi. La show girl che si è detta innamoratissima dell’imprenditore misterioso purtroppo non ha celebrato il suo matrimonio a causa del troppo stress mediatico. Tutti infatti non fanno altro che parlare di lei e del suo matrimonio.

Inoltre, nelle ultime ore, una nuova sconcertante rivelazione ha lasciato il pubblico senza parole. Si tratta si un ex partecipante di Uomini e Donne che stando al suo racconto pare sia stato raggirato da Eliana e Pamela (Manager della Prati) vivendo una situazione simile come quella della donna.