Pamela Prati, nuova foto di Mark Caltagirone. La perizia sulla telefonata sancisce che è stata alterata (Video)

Barbara D'Urso, Pamela Prati
Barbara D'Urso, Pamela Prati

A Live Non è la D’Urso si parla di Pamela Prati 

Questa sera su Canale 5 è andata in onda l’ottava puntata di Live Non è la D’Urso, il talk condotto da Barbara D’Urso. L’appuntamento si è aperto con l’argomento del momento, ovvero le nozze mancate di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Dopo aver fatto entrare in studio i vari analisti, Lady Cologno mostrato un servizio riassuntivo su quello che dove accadere oggi, ovvero il tanto atteso matrimonio. (Continua dopo la foto) 

Pamela Prati e Mark Caltagirone

Il caso Pamela Prati

A Live Non è la D’Urso, in esclusiva è stato mostrato il luogo dove dovevano tenersi le nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Una villa con tanto di chiesa e la particolarità è che i proprietari non hanno mai creduto alla celebrazione del matrimonio della soubrette sarda.

Subito dopo Barbara ha accolto in studio Sara Varone per raccontare la sua testimonianza sulle due agenti della Prati, ovvero la presa in giro di un fidanzato virtuale. Poi si sono aggiunte anche le parole dolci Manuela Arcuri. La giornalista della D’Urso ha incontrato Cosimo, l’uomo che ha incontrato fisicamente Caltagirone.

Poi sono stati chiamati tutti coloro che lavoravano con Pamela al Bagaglino per avere un loro pare sulla vicenda. Poi è intervenuto Roberto D’Agostino, il padron di Dagospia. Il giornalista ha consigliato a tutti di denunciare le due agenti perché è tutta una truffa.

La telefonata di Mark Caltagirone

Subito dopo è stata mandata in onda una parte dell’intervista ad Emanuele Trimarchi. A quel punto la conduttrice napoletana ha mostrato la perizia sulla telefonata che Mark ha fatto la settimana scorsa a Live. Il perito fonico ha affermato che non è stata usata nessuna app e che Si tratta di una voce maschile, ma quest’ultimo, però, ha decisamente alterato la voce. Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le perizia sulla voce di Marco Caltagirone #marcocaltagirone #pamelaprati #Canale5 #mediaset #barbaradurso #giovanniciacci #livenoneladurso @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data: