Barbara D’Urso parla in diretta dei cachet dei suoi ospiti

Barbara D'Urso

La conduttrice Barbara D’Urso è tra i personaggi più amati e al contempo più criticati del mondo dello spettacolo. Sarà per la sua costante presenza in televisione, ma Lady Cologno riesce sempre a far parlare di sé. Oltre che essere al timone di Pomeriggio 5, Domenica Live, Grande Fratello, la donna da circa due mesi conduce anche Live, non è la D’Urso.

In occasione della puntata di ieri, Barbara D’Urso ha trattato un argomento molto interessante per i telespettatori: i cachet dei suoi ospiti. Il pubblico, infatti, si è sempre domandato a quanto ammontassero i compensi dati ai vari opinionisti e ospiti in studio. Proprio un po’ di giorni fa, Guendalina Canessa, all’interno della casa del GF 16, aveva svelato che i cachet elargiti dalla D’Urso fossero molto consistenti. Ebbene, una volta saltato fuori l’argomento nel corso della puntata, la padrona di casa ha svelato alcune cose.

Ciacci tira fuori la questione dei cachet degli ospiti

La puntata di ieri di Live non è la D’Urso è stata parecchio movimentata. Tutta la prima parte ha trattato la questione di Pamela Prati e delle nozze saltate. Proprio in occasione di questo dibattito, i presenti in studio hanno tirato fuori l’argomento circa i cachet percepiti dagli ospiti nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Nel caso specifico, Giovanni Ciacci ha detto che alla Prati ha fatto comodo andare in numerose trasmissioni ad annunciare il suo futuro matrimonio proprio in virtù dei guadagni copiosi.

Una volta tirato in ballo l’argomento, e citate anche le trasmissioni di Barbara D’Urso, la conduttrice non ha potuto fare a meno di spendere qualche parola in merito. Lady Cologno ha svelato che tutti i suoi ospiti, come è normale che sia, percepiscono un cachet nel momento in cui accettano di venire all’interno dei suoi programmi.

Barbara D’Urso svela di non sapere quanto guadagnino i suoi ospiti

Ad ogni modo, però, Barbara D’Urso ha preferito mantenersi molto sul vago ed ha detto di non essere assolutamente a conoscenza del valore effettivo dei cachet dei suoi ospiti.

A quanto pare, dunque, la conduttrice ha confermato l’esistenza dei compensi ma al contempo ha detto di non avere alcun interesse a conoscere la cifra esatta elargita ad ogni singolo ospite. Si è semplicemente limitata a dire che potrebbero essere tanto di 100 euro tanto di 1000 ecc.

Naturalmente, tale versione dei fatti non ha convinto molto i telespettatori. Risulta alquanto strano che la presentatrice di un programma non sia a conoscenza di informazioni così importanti.