Francesca Fialdini troppo magra? La conduttrice de La vita in diretta svela il suo ‘problema’

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini troppo magra?

Nella puntata de La vita in diretta andata in onda mercoledì pomeriggio su Rai Uno, c’è stato un divertente scambio di battute tra Francesca Fialdini ed Elisa Isoardi, ospite per l’intero appuntamento. In pratica la conduttrice de La prova del cuoco ha ‘rimproverato’ la collega di essere troppo magra perché per lei mangia poco.

La Isoardi parlava dell’utilizzo degli scarti in cucina e rivolgendosi all’artista toscana ha fatto quella battuta. A quel punto è intervenuto Tiberio Timperi affermando che è tutto vero asserendo le parole di Elisa.

Quest’ultima subito dopo ha sottolineato la magrezza della Fialdini che, tra l’imbarazzo e l’ironia ha fatto un appello a tutti coloro che la conoscono di smentire il tutto. Alla fine la presentatrice del rotocalco pomeridiano di Rai Uno si è difesa dicendo che lei è una di buona forchetta, solo che non sa cucinare.

Elisa Isoardi dice alla Fialdini di mangiare di più

Ospite a La vita in diretta, Elisa Isoardi ha spiegato al pubblico di Rai Uno come utilizzare il baccello dei piselli in cucina. A quel punto Francesca Fialdini è scoppiata a ridere, mentre la collega le ha detto più volte che lei ha un problema, ovvero che non mangia. Dello stesso parere è stato Tiberio Timperi che si è inserito nella conversazione tra le due donne. Ovviamente tutto il pubblico presente nello studio de La vita in diretta si è messo a ridere, compresa la conduttrice toscana. Quest’ultima, infatti, ha replicato dicendo questo:

“Non è vero, ma che ne sapete?! Ma ti metti la 0-12, guarda! Qualcuno che mi conosce, sui social… smentisca”.

Francesca Fialdini ammette di essere golosa ma non sa cucinare

A La vita in diretta Francesca Fialdini ed Elisa Isoardi hanno dimostrato di essere complici. Così dopo le finte critiche della conduttrice de La prova del cuoco alla collega, Tiberio Timperi ha dato alla toscana una tutta pelle ed ossa. La diretta interessata, però, si è difesa dicendo che lei ha tutte cose al posto giusto. Poi ha svelato il vero motivo della sua magrezza, ovvero che lei è una buongustaia ma solo che non sa cucinare. In tutto questo l’ex di Salvini continuava a spiegare come utilizzare i baccelli dei piselli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!