Stefano Laudoni ha querelato Valentina Vignali

Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali, ha querelato la cestista per le gravi affermazioni fatte sul suo conto dentro la Casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: Valentina Vignali nella bufera, le dichiarazioni sull’ex fidanzato

Nelle ultime ore nel web si sono diffuse a macchia d’olio le dichiarazioni fatte da Valentina Vignali sul suo ex fidanzato Stefano Laudoni. L’organizzatore di eventi Amedeo Venza ha portato alla luce alcune frasi della cestista commentandole su Instagram:

La Vignali poche ore fa ha dichiarato in diretta tv che Stefano Laudoni fa uso di droga e che andava a letto con i trans. Credo che si sia toccato il fondo. Livelli bassi e vomitevoli. Chiedo ufficialmente la squalifica di questa squilibrata.

Insomma, secondo lui la ragazza deve essere squalificata e denunciata per le gravi affermazioni fatte in diretta televisiva. A questo proposito è intervenuto prontamente Stefano Laudoni in persona.

Stefano Laudoni ha querelato Valentina Vignali

L’ex fidanzato Stefano Laudoni ha fatto sapere di aver querelato Valentina Vignali. Ecco che cosa si legge sul suo profilo Instagram:

Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello.

E ancora:

Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale.

Infine:

A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale.

L’avventura di Valentina Vignali non sta andando molto bene all’interno del Grande Fratello 16. Infatti, quella del suo fidanzato non era la prima diffida per lei.

La diffida di Francesca Brambilla

Qualche settimana fa, Valentina si era lasciata andare a molti racconti sulla sua vita privata. Con le altre concorrenti del reality, infatti, ha parlato del tradimento subìto da Stefano Laudoni. La ragazza in questione era Francesca Brambilla, la “Bona Sorte” di Avanti un altro. Quest’ultima, però, ha deciso di diffidare la gieffina.

La sedicesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso, ha raggiunto un record. In un mese di trasmissione ha collezionato ben tre diffide e una querela. Le altre due diffide sono state mandate da Cristiano De Andrè alla figlia Francesca e da Wanda Nara nei confronti della cognata Ivana Icardi.

Soleil Sorge interverrà dopo le dichiarazioni fatte sul suo conto?

Per Valentina Vignali non è finita qui. Infatti, durante la scorsa settimana aveva parlato molto male di Soleil Sorge facendo delle affermazioni molto pesanti tra cui:

Lei si è fatta tutta la serie A, è una r*** ca****.

Barbara D’Urso ha riproposto in diretta queste affermazioni scatenando la reazione di Cristiano Malgioglio. Ecco che cosa ha detto l’opinionista:

Sono cose gravissime quelle che ha detto, se io fossi in Soleil la querelerei subito senza pensarci.

Soleil Sorge, dunque, interverrà per replicare alle accuse? Che cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello 16?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!