Mentre ero via: si farà la seconda stagione? Ecco la verità

Mentre evo via, ecco la verità sulla seconda stagione della fiction

Stasera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di Mentre ero via, la fiction con protagonista Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini. Con grande stupore, la serie ha riscosso enorme successo, portando grandi ascolti alla rete di Stato. Finalmente dopo circa sei episodi, tra poche ore si scoprirà chi ha ucciso Gianluca e Marco ma sopratutto cosa nascondono i Grossi. Nell’attesa di scoprire chi è i vero assassino, i fan si stanno già chiedendo se ci sarà una seconda stagione.

Nessuna certezza sulla seconda stagione di Mentre ero via

Mentre ero via, tra poche ore terminerà il suo primo capitolo. Grazie agli ascolti ottenuti nelle puntate precedenti, la Rai potrebbe decidere di dare un prosieguo alla serie televisiva. La scorsa settimana la fiction con protagonista Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini ha raggiunto livelli altissimi conquistando 5.343.000 telespettatori con uno share del 23,22%. Un risultato davvero eccellente che potrebbe portare i vertici di Viale Mazzini a continuare il thriller. Per ora non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.

Anticipazioni ultima puntata

Stando alle anticipazioni di Mentre ero via, Monica finalmente scoprirà cosa è accaduto quella maledetta notte in cui Gianluca e Marco hanno perso la vita. Gli spoiler della serie rivelano che dietro tutto ci sarà la sua psicologa e suo cognato Riccardo. I due, infatti, nel corso della puntata si riveleranno amanti e entrambi hanno architettato tutto per ‘eliminare’ la donna.

Grazie all’aiuto della Dottoressa il Grossi ha cercato di crearle confusione, alimentando i suoi dubbi e se proprie incertezze. Monica non è mai stata l’amante di nessuno e non ha mai tradito suo marito. Nell’ultimo episodio, inoltre, la vedova ritroverà il rapporto perso con i figli e la serenità accanto a Stefano.

Le repliche in diretta streaming

Coloro che non hanno potuto seguire le puntate di Mentre ero via su Rai 1 possono tranquillamente rivederle in diretta streaming. La Rai ha messo a disposizione dei propri utenti un canale che permette di rivedere i film e le fiction dove e quando si vuole, in modo gratuito. Dal telecomando basta andare su “RaiPlay”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!