Uomini e Donne, Simona Bosio confessa: ‘Sono stata aggredita da Barbara ma le scene sono state tagliate’

Simona Bosio ha fatto delle dichiarazioni molto forti nei confronti della redazione e di Barbara De Santi del parterre femminile di Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: l’uscita di Simona e Stefano

Alcuni giorni fa abbiamo assistito all’abbandono del programma da parte di Simona e Stefano. Tra di loro c’è stata una frequentazione, ma poi Stefano ha voluto interromperla per mantenere solamente un rapporto d’amicizia. Stefano ha continuato a frequentare altre donne, come Gemma Galgani e Barbara De Santi. Tuttavia, il comportamento sempre molto accondiscendente e in difesa del cavaliere di Simona ha insospettito molte persone all’interno del programma.

Le cose sono degenerate e, nella puntata in questione, Simona ha avuto un forte scontro con Barbara De Santi prima di lasciare definitivamente lo studio. Stefano, per solidarietà l’ha seguita.

Simona Bosio confessa: ‘Barbara mi ha aggredito ma le scene sono state tagliate’

Simona è stata intervistata dal sito IsaeChia.it e ha fatto delle importanti rivelazioni. Innanzitutto ha precisato che non ha abbandonato il programma per il litigio avuto con Barbara, ma per i continui attacchi di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Poi ha confessato che molte scene sono state tagliate. Ecco le sue parole:

Non ho assolutamente abbandonato il programma per Barbara che per me è una persona invisibile. Le scene tagliate del nostro litigio l’avrebbero messa in cattiva luce, in quanto mi ha aggredita alle spalle strappandomi la giacca. Io ho dovuto difendermi allontanandola da me con l’aiuto di due donne del parterre.

L’ex dama ha continuato ad attaccare Barbara dicendo che è una donna talmente tanto acida che non potrà mai avere un uomo e crearsi una famiglia.

L’attacco a Tina Cipollari

Nel corso dell’intervista Simona ha raccontando di altre scene tagliate, ovvero quelle in cui Tina Cipollari le urlava contro “mig****a”. Simona ha confessato di aver sentito il suo avvocato per procedere contro l’opinionista, ma quando ha visto che la redazione ha eliminato le scene in questione ha lasciato perdere.

Come sono ora i rapporti tra lei e Stefano?

Secondo l’audio fatto sentire da Massimiliano nel corso dell’ultima puntata andata in onda del trono over di Uomini e Donne, sembrava confermato un accordo tra Simona e Stefano. Simona ha smentito ogni cosa:

La prima parte dell’audio diceva che io e Stefano ci aspettavamo le scuse della redazione per gli insulti ricevuti da Tina. Nella seconda parte c’ero io che mi confidavo, spiegando che dopo la nostra uscita sembrava che le cose con Stefano potessero davvero migliorare con l’augurio di un nuovo inizio lontano dai “rompic******”.

In realtà, Stefano ha deciso di tornare dalla sua ex fidanzata gettando nello sconforto la dama che ora si sente molto ferita:

Per me è stata una pugnalata al cuore, mi ha tolto le parole. Non l’ho più sentito. Sono una donna ferita nel profondo del cuore, non pensavo di poter soffrire ancora tanto per un uomo alla mia età, ma io ci avevo creduto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!