GF 16: Gaetano si sfoga con Erica e confessa di voler uscire dalla casa

Questi giorni al Grande Fratello 16 si stanno rivelando ricchi di colpi di scena e cambiamenti inaspettati. Tra questi, a surriscaldare notevolmente gli animi c’è stata la confessione inaspettata di un concorrente.

Nel corso di una conversazione privata tra Gaetano ed Erica, il ragazzo ha confessato di voler uscire dalla casa. Il concorrente si è lasciato molto andare con la coinquilina al punto da palesarle tutto il suo malessere degli ultimi giorni. La commessa, naturalmente, è rimasta basita dalle sue dichiarazioni ed ha fatto il possibile per cercare di fargli cambiare idea. Ecco che cosa sta tormentando la mentre di Gaetano in questo periodo.

Gaetano confessa di voler uscire dalla casa

Negli ultimi giorni Gaetano si è mostrato molto triste e distaccato rispetto agli altri concorrenti. I suoi compagni d’avventura, quindi, hanno capito che c’è qualcosa che lo turba. Soprattutto Erica si è mostrata molto interessata a comprendere cosa stesse accadendo al ragazzo. Pertanto, ieri sera i due coinquilini si sono messi in disparte per parlare in modo un po’ più intimo e profondo.

Gaetano, dunque, ha confessato a Erica la sua volontà di uscire dalla casa del Grande Fratello. Dopo giorni nei quali si è divertito e si è lasciato molto andare, crede di aver preso da questa esperienza tutto ciò che poteva prendere. Gli ultimi giorni si stanno rivelando alquanto duri e per questo il ragazzo sente la necessità di porre fine al suo percorso. Le motivazioni di Gaetano, ovviamente, non hanno molto convinto Erica. La ragazza, infatti, gli ha confessato che crede di essere anche lei una delle cause della sua decisione.

Erica prova a dissuaderlo

Tra Gaetano ed Erica, infatti, si è creata sin da subito una forte intesa. Da un po’ di tempo a questa parte, però, il concorrente s sta mostrando alquanto titubante, come se ci fosse qualcosa a trattenerlo. Gaetano, però, ha provato a far capire alla sua interlocutrice di non avere nessun problema con lei e che la sua decisione non ha niente a che vedere con quello che sta nascendo tra loro. Erica ha provato a dissuadere il ragazzo dai pensieri negativi e gli ha consigliato di continuare ad andare avanti. Questa esperienza, in fondo, potrebbe riservare per lui, come per tutti gli altri concorrenti, tante interessanti sorprese.

Il concorrente, però, continua ad essere in confusione. Cosa deciderà di fare, dunque, Gaetano, metterà davvero in atto la sua volontà di uscire dalla casa così come ha detto ad Erica, oppure cambierà idea? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!