Uomini e Donne, Giulia Cavaglia si confessa: “Sono confusa, mi piacciono entrambi”

Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia è una delle protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne. Con la sua bellezza, la sua simpatia e la sua determinazione è riuscita a conquistare il cuore del pubblico che la segue con affetto. In questo periodo sono rimasti in studio per lei due corteggiatori si tratta di Manuel GalianoGiulio Raselli. I due sono molto diversi sia esteticamente che caratterialmente anche se sono riusciti ad entrare nel cuore della tronista.

In un’intervista rilasciato al settimanale di Uomini e Donne è stata proprio Giulia Cavaglia a raccontare del suo rapporto con i corteggiatori. In particolare ha confessato che nonostante la scelta sia vicina le sue idee sono tutt’altro che chiare. E’ in dubbio tra la dolcezza di uno e la determinazione dell’altro e pensando al giorno della scelta si sente veramente in difficoltà, anche se non teme un possibile no.

Il percorso a Uomini e Donne di Giulia

L’avventura di Giulia Cavaglia Uomini e Donne è iniziata come corrteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo è rimasto molto colpito dalla sua bellezza e dal suo modo di fare, decidendo di portare avanti la conoscenza. Nonostante il percorso sia stato costellato da alti e bassi ma alla fine è stata arrivato il momento più atteso, quello della villa.

Giulia si è giocata tutte le sue carte con grande dolcezza ha cercato di arrivare al cuore del tronista. Purtroppo per lei Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia Dionigi, con la quale ha iniziato la sua storia d’amore. Ovviamente la reazione è stata dura, la delusione ha preso il sopravvento e in questa circostanza ha definito il tronista come un piccolo uomo.

Una volta tornati nello studio di Uomini e Donne, però, le è stato proposto di sedere sul trono e lei ha accettato con grande entusiasmo. Sono arrivati in studio per lei decine di ragazzi ma ad entrare veramente nel cuore di Giulia Cavaglia sono stati Manuel e Giulio.

Giulia Cavaglia si confessa

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne la tronista ha parlato della scelta e delle sue preferenze tra i corteggiatori rimasti. Giulia Cavaglia ha ammesso che in questo momento non saprebbe quale sia la scelta migliore per lei.

Vedo tutto ancora molto lontano, pur non essendo così. La mia preferenza è altalenante

La tronista ha ben chiaro, però, che Manuel Giulio sono molto diversi tra di loro. Il primo più determinato e convinto dei propri mezzi mentre il secondo è riuscito a mostrare tutta la sua gentilezza.

di manuel mi piace la sua dolcezza. di manuel mi colpisce la sua arroganza , può sembrare un limite ma mi piace molto

Giulia Cavaglia nel suo racconto ha anche ammesso che il fatto di averli baciati entrambi invece che schiarirle le idee ha finito per confonderla ancora di più.

In realtà sono ancora più confusa. Più passa il tempo, più la conoscenza progredisce e più ti affezioni alla persona che hai davanti

Per scoprire cosa accadrà e soprattutto chi sceglierà Giulia non resta che attendere le prossime settimane.