‘Pregate per me…’: Romina Carrisi Power preoccupa tutti, digiuno forzato per la figlia di Al Bano (Foto)

Romina Carrisi

Romina Carrisi Power a Venezia

Romina Carrisi, la quartogenita di Al Bano e Romina Power ha temporaneamente lasciato Roma per rilassarsi nella città più romantica del mondo, ovvero Venezia. A differenza degli altri fratelli, la ragazza è molto attiva su Instagram postando foto e video del suo quotidiano. E proprio da un ponte che attraversa la laguna, la diretta interessata ha fatto un appello a tutti coloro che la seguono sui social network. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

La quartogenita di Al Bano e Romina Power a dieta 

Come accennato prima la figlia di Al Bano e Romina Power piace condividere le sue emozioni con i follower che ogni giorno sono sempre di più. Una vita molto frenetica visto che la ragazza è perennemente in giro per tutto il mondo. Nelle ultime settimane ha lasciato la California per stabilirsi provvisoriamente in Italia.

Dopo il grande contributo dato a 55 Passi Nel Sole, lo show celebrativo nei confronti del padre, ha più volte collaborato a Domenica In grazie all’amica di famiglia Mara Venier. Oltre al nome, la Carrisi junior ha ereditato dalla madre anche la capacità di stare sul palcoscenico. Ovviamente no come cantante ma come attrice comica.

Questo, però, comporta dei grandi sacrifici, tra cui mantenere una dieta adeguata per mantenere un ottimo peso forma. E per questo motivo la sorella minore di Cristel ha deciso di effettuare una dieta abbastanza impegnativa e rigida.

Romina Carrisi e l’appello ai suoi seguaci

Alcune ore fa Romina junior ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la mostra sorridente in quel di Venezia. La Carrisi ha chiesto a tutti coloro che la seguono sul social di pregare per lei. Ma per quale motivo? Affinché la ragazza sia in grado di portare a termine la drastica dieta che il nutrizionista le ha impartito.

Addirittura la giovane rivela che è il primo giorno di digiuno intermittente. Riuscirà a farcela? Naturalmente i suoi numerosi follower, attraverso dei commenti scritti sotto il post, hanno dato dei consigli alla loro beniamina. Ecco lo scatto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo giorno di digiuno intermittente. Pregate per me 🙏🏻 First day of intermitten fasting. Wish me luck✌🏻

Un post condiviso da Romina Carrisi (@romina_carrisi) in data: