Grande Fratello: brutta giornata per Martina, il consiglio di Kikò

GF 16

Una tra le concorrenti più amate di questa sedicesima edizione del Grande Fratello è Martina. La ragazza originaria di Terni è riuscita, con il suo modo di fare alquanto buffo, a conquistare il cuore di molti telespettatori. Il pubblico da casa, infatti, sta seguendo con estrema ammirazione le dinamiche che stanno coinvolgendo la ragazza dal cuore di latta e Daniele.

Tra i due pare ci sia una forte intesa che, tuttavia, nell’ultimo periodo ha incominciato a vacillare. Daniele sta assumendo degli atteggiamenti un po’ ambigui che stanno mandando in confusione la coinquilina. Il risveglio, infatti, è stato per la concorrente alquanto turbolento. Per Martina si prospetta una brutta giornata. Nel tentativo di recuperare la situazione, Kikò Nalli è intervenuto ed ha dato un consiglio molto sincero alla sua compagna d’avventura.

Martina si sfoga con Kikò: brutta giornata

Kikò Nalli, ormai, è considerato un po’ il padre della casa del Grande Fratello. L’uomo, un po’ più grandicello di quasi tutti gli altri concorrenti, ha un forte spirito paterno. Per questo motivo, cerca sempre di rasserenare l’animo dei suoi compagni d’avventura. Il suo atteggiamento è molto apprezzato, specie da Martina. Questa mattina, infatti, i due protagonisti hanno avuto un confronto diretto in giardino.

La ragazza dal cuore di latta si è mostrata alquanto turbata e pensierosa. Kikò è subito intervenuto per aiutarla. Martina ha spiegato di essere di cattivo umore e per questo la giornata si prospettava alquanto brutta. La ragazza è in crisi per Daniele, non sa davvero come comportarsi. Il concorrente è troppo ambiguo, prima la considera, poi la ignora completamente. Questi suoi atteggiamenti stanno mandando letteralmente in confusione la ragazza.

Il consiglio di Kikò a Martina

In preda ad una crisi, infatti, quest’ultima si è rivolta a Kikò per chiedergli un consiglio su come comportarsi. Il famoso hair-stylist le ha detto di non lasciarsi influenzare da Daniele. Lei dovrebbe viversi questa esperienza nel migliore dei modi, dal momento che non le capiterà mai più un’avventura simile. Per questo motivo, Martina dovrebbe impedire che la giornata diventi improvvisamente brutta a causa di un’altra persona. Nel corso della conversazione, Kikò l’ha anche un po’ rimproverata e le ha detto che non vuole assolutamente vederla più stare da sola in un angolo a tormentarsi.

Martina ha molto apprezzato le parole del coinquilino e gli ha promesso che farà il possibile per mettere in atto il suo prezioso consiglio. Effettivamente ha deciso di chiudere definitivamente con Daniele in modo da non lasciarsi più condizionare da lui.