Belen Rodriguez riceve una spiacevole notizia a poche ore da Colorado: ecco di cosa si tratta

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez alla guida di Temptation Island Vip 2? 

Questa sera alle 21:20 su Italia 1 va in onda una nuova puntata di Colorado, il programma comico condotto da Belen Rodriguez, Paolo Ruffini. Ma anche con la partecipazione straordinaria di Scintilla e I Pantellas. Da settimane numerosi magazine e siti di gossip avevano accennato la possibile conduzione della soubrette argentina del reality estivo di Canale 5 Temptation Island Vip 2.

Già tutti i seguaci della moglie di Stefano De Martino erano in fermento di vedere la loro beniamina alla guida di un nuovo programma televisivo. Il suo nome era in ballottaggio con altri personaggi del mondo dello spettacolo altrettanto forti. Ad esempio Elisabetta Gregoraci, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi.

Nelle ultime ore, però, Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini ha riportato una notizia che non farà piacere ai milioni di fan della Rodriguez. Quest’ultima non sarà la presentatrice della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Notizia deludente per la modella argentina 

Sappiamo perfettamente che Alfonso Signorini e Belen Rodriguez sono legati da un duraturo rapporto di amicizia, oltre a quello lavorativo. Lo stesso tipo di relazione che il noto giornalista e conduttore ha con Ilary Blasi. Secondo quanto riportato dal magazine di gossip, la moglie dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti avrebbe vinto il ballottaggio.

Ovvero ha prevaricato sulla showgirl argentina per la conduzione di Temptation Island Vip 2. La conduttrice romana, reduce dal suo viaggio a Lourdes vestita da suora laica per supportare i malati, prenderà il posto dell’uscente Simona Ventura. Quest’ultima, infatti, è tornata in Rai e attualmente sta conducendo The Voice of Italy. Per l’ex presentatrice del GF Vip è la prima volta che conduce il reality show estivo ideato da Maria De Filippi.

Quindi dopo l’addio al Grande Fratello che è passato nelle mani di Barbara D’Urso, è De Le Iene Show in quelle di Alessia Marcuzzi, per la Blasi è giunto il momento di rinnovare. Quindi si tratta di una news non proprio positiva per la moglie di Stefano De Martino che, in ogni modo, si consolerà con Tu si que vales.