Cristiano Malgioglio innamorato: ecco chi è la sua nuova fiamma

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è innamorato, a rivelare lo scoop lo stesso opinionista in una recente intervista a Novella 2000

Cristiano Malgioglio dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip è attualmente molto amato anche dai giovani. Il cantautore, in una recente intervista fatta al settimanale Novella 2000 si è raccontato a 360 gradi rivelando di essere innamorato. Ma di chi?

Cristiano Malgioglio non sempre fortunato in amore

Cristiano Malgioglio con il suo successone “Mi sono innamorato di tuo marito” e le sue chicche all’interno del grande Fratello è riuscito a farsi amare da tutti. Il noto cantante, attualmente impegnato accanto a Barbara D’Urso e Iva Zanicchi con il GF16 sembra aver ritrovato la serenità grazie ad un amore misterioso.

A rivelare tale scoop, è stato proprio lo stesso Cristiano affermando che una persona è tornata a fargli battere il cuore. Dopo alcuni fallimenti e tentativi andati a vuoto tra cui un berlinese, un irlandese Malgioglio sta cercando di rimettere in piedi la sua vita sentimentale.

Cristiano Malgioglio innamorato

Cristiano Malgioglio ha specificato durante l’intervista fatta al noto settimanale che finalmente dopo il successo lavorativo accanto a Babrara D’Urso e riuscito a trovare un amore. Stando al suo racconto anche questa volta si tratta di un giovane straniero precisamente un trentottenne turco. Purtroppo, il cantautore non ha voluto sbilanciarsi rivelando solo queste semplici parole. Intanto, il gossip sta già impazzendo e i fan si chiedono chi è il fortunato.

Cristiano si divide tra Roma, Milano e Instabul

Cristiano Malgioglio come tutti sanno vive a Milano. Nonostante l’età che avanza il cantante ha affermato di non sentire affatto il peso degli anni e tanto meno la ‘difficoltà di volare tra la capitale e Istanbul.

A Roma, infatti, Cristiano è costretto ad andare ogni settimana visto l’impegno preso con il Grande Fratello e Barbara D’Urso. Nel fine settimana o quando gli è possibile, Malgioglio vola da l suo trentottenne con cui con ironia ha detto di fare delle cose turche. Per ora, quindi per scoprire la sua identità non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.