Uomini e Donne, Angela Nasti confessa:”Il percorso sta diventando difficilissimo”

Angela Nasti è senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne. Grazie alla sua bellezza e alla sua determinazione si è fatta apprezzare dal pubblico da casa che la segue con affetto.

Nonostante un inizio abbastanza difficoltoso, anche a causa del difficile rapporto con l’altra tronista Giulia con la quale si è scontrata diverse volte. Pian piano ha trovato il suo equilibrio e ha cominciato a frequentare e conoscere diversi ragazzi.

Sono sfilati nello studio di Uomini e Donne decine di corteggiatori per Angela Nasti ma alla fine la bella partenopea ha deciso di portare fino al termine Luca Alessio. La tronista in un’intervista ha raccontato di essere in seria difficoltà per quanto riguarda la scelta che inesorabilmente si avvicina anche se lei ha le idee sempre più confuse. Un’ammissione che non stupisce i fan di Angela Nasti che anche durante le registrazioni del dating show di canale 5 ha candidamente ammesso che al momento non riesce ancora a sbilanciarsi.

Il percorso di Angela a Uomini e Donne

Angel Nasti, sorella della conosciutissima influencer Chiara che ha partecipato anche alla scorsa edizione dell’Isola dei famosi, è stata scelta per sedere sul trono in questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne. Determinata, bella e simpatica ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico. Nonostante qualche difficoltà iniziale è riuscita ad imporsi. Ha cercato di conoscere diversi ragazzi anche se la sua attenzione si è focalizzata, alla fine, su due persone e nello specifico si tratta di Luca e Alessio.

Il primo ad inizio di questa seconda parte della stagione di Uomini e Donne è rimasto sospeso tra Angela Nasti e la collega Giulia Cavaglia. Dopo alcune settimane di frequentazione in molti pensavano che la preferenza ricadesse su quest’ultima ma un po’ a sorpresa il modello ha confessato di voler corteggiare la tronista partenopea.

Per quanto concerne Alessio, invece, sin dall’inizio ha dichiarato di voler conoscere Angela e grazie alla sua simpatia, alla sua schiettezza e al suo carattere è riuscito a farsi largo nel cuore della tronista.

La confessione di Angela Nasti

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e DonneAngela Nasti, ha spiegato di essere in serie difficoltà per quanto concerne la scelta. In particolare perchè il tempo stringe ma non riesce a capire quale dei due riuscirà a darle di più una volta usciti dallo studio.

Il percorso sta diventando difficilissimo. Più si avvicina la fine, più è complicato decifrare e proprie emozioni

Angela Nasti ha anche confessato che fino a qualche settimana fa aveva una preferenza ed era quasi decisa a fare la scelta. Attualmente, però, la situazione è completamente diversa visto che c’è stato un forte riavvicinamento all’altro corteggiatore.

fino a qualche settimana fa avevo una preferenza. Poi, vivendomi più intensamente le esterne, sono andata in confusione

Non resta, quindi, che aspettare qualche settimana per scoprire alla fine del percorso a Uomini e Donne chi sceglierà Angela Nasti tra Luca e Alessio.