Meghan Markle ed Harry spiegano il significato del nome del Royal Baby

Finalmente Meghan ed Harry spiegano il significato del nome del Royal Baby

Se Meghan Markle ed Harry spiegano il significato del nome del Royal Baby, è anche per giustificare la doppia scelta. Un nome sorprendente che ha disatteso tutte le aspettative, ma che ha un senso preciso. Archie sta per Archibald e significa “coraggioso“. All’interno della Monarchia esiste un antenato prestigioso chiamato Archibald.

Si tratta di Archibald Campbell, nono conte di Argyll di Scozia, antenato di Lady Diana. Dunque, Harry ha voluto stabilire un legame di continuità con sua madre, prematuramente scomparsa nel 1997. Se il Royal Baby fosse stato femmina, probabilmente si sarebbe chiamato Diana. La scelta di abbreviare Archibald in Archie gli dà un tono più americano.

Harrison invece significa letteralmente “figlio di Harry“. Essendo un nome molto diffuso negli Stati Uniti, indica anche uno stretto legame con Meghan. Mountbatten-Windsor invece è il cognome di tutti i discendenti della Regina Elisabetta. I fan di tutto il mondo ora possono essere tranquilli e felici di aver onorato il piccolo Archie.

Meghan ed Harry spiegano il significato del nome Archie e si presentano così…

Non solo Meghan Markle ed Harry spiegano il significato del nome del Royal Baby, infatti, i fan da tutto il mondo, richiedono attenzione per il loro outfit speciale. Anche la presentazione al mondo del piccolo, che è già una star, è stata curata nei minimi dettagli. E le prime foto di Archie coi suoi genitori racchiudono alcuni messaggi fondamentali. A cominciare dal look di Meghan.

Lady Markle ha scelto un abito tuxedo, firmato Grace Wales Bonner, designer emergente, in stile decisamente americano più che britannico, a sottolineare le sue origine e la duplice nazionalità del bebè. L’abito non nasconde le curve ancora molto accentuate della recente gravidanza. Meghan vuole presentarsi come una donna normale, contrariamente alla perfezione di Kate Middleton che comunque non ha mai nascosto la pancia ancora pronunciata o il viso gonfio dopo i tre parti.

L’abito è bianco, uno dei colori preferiti della Duchessa, e dà l’idea di purezza e neutralità. Meghan indossa le sue amate décolleté di Manolo Blahnik e può permettersi di indossare i tacchi alti a due giorni dal parto, perché ha affidato Archie alle braccia forti di papà Harry. Dunque, è stato tutto organizzato per proteggere il piccolo. Harry è apparso un po’ nervoso, come ogni nuovo papà, consapevole del difficile compito che dovrà affrontare.

Meghan ed Harry: due neogenitori speciali

Dopo i tre figli di Kate Middleton e del Principe William, arriva il primogenito anche per Meghan ed Harry. E la Royal Family si allarga sempre di più.