Uomini e Donne: inviate minacce di morte alla famiglia

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno in studio di due coppie amatissime
Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno in studio di due coppie amatissime

Tutto si può dire tranne che Manuel Galiano passi inosservato a Uomini e Donne. Il corteggiatore di Giulia Cavaglia è un maestro nell’arte del provocare, ma quello che vi riportiamo è qualcosa di parecchio grave, infatti un semplice battibecco nato sui profili social è sfociato addirittura in minacce.

Uomini e Donne: minacce di morte ad un noto corteggiatore

Da circa 5 mesi il ragazzo sta giocando ogni carta possibile e immaginabile per rubare il cuore all’ex spasimante di Lorenzo Riccardi nel dating show di Maria De Filippi, che pare ricambiare l’interesse. Già lo conosceva prima dell’incontro davanti alle telecamere e pure allora la tronista provava qualcosa. Tuttavia, Manuel non è l’unico presente in studio a bramare le attenzioni di Giulia, infatti anche Giulio Raselli rientra nelle sue grazie. Dall’ennesimo screzio avvenuto tra i due rivali sui social, sarebbero nate infinite polemiche.

Una cosa però a suo tempo: Manuel avrebbe inizialmente commentato con il solito fare sarcastico una fotografia postata da Giulio, che lo ritrae insieme a Giulia Cavaglia. Secondo Galiano l’altro pretendente è falso come pochi altri, un’osservazione finita oggetto di critiche, infatti diversi telespettatori pro Giulio di Uomini e Donne ne hanno preso le difese, schierandosi dalla sua parte in modo pure piuttosto chiaro e netto.

Un utente si sarebbe così arrabbiato per la provocazione da augurare la morte a Manuel, oltre che a tutti i suoi familiari mediante un messaggio. Parole piene di rancore lanciate verso il corteggiatore, semplicemente per aver lanciato una frecciatina alla sua nemesi in amore. Come facilmente comprensibile, Manuel è rimasto colpito dall’odio dichiarato nei suoi confronti ed ha reagito alla violenza verbale dell’hater con un commento prolisso.

Hater augura la peggior sorte alla discussa personalità

Sebbene solo in tempi recenti il giovane Manuel Galiano sia entrato a Uomini e Donne, ha già provocato forte reazioni nei telespettatori. Del resto era già popolare come rapper calciatore e in televisione aveva partecipato alla trasmissione Temptation Island in veste di tentatore. Il giovane ha vissuto per alcuni anni nella città americana di Seattle, dove è riuscito a costruirsi una fama nel mondo calcistico.

Inoltre, si cimenta nel mondo della musica, apprezzato con il nome Maul. Giulia e Manuel si erano già conosciuti lontani da telecamera anni prima e, stando ai loro racconti, pare che già allora fosse scoccata la scintilla, ma preferirono non approfondire la conoscenza poiché entrambi sentimentalmente impegnati. Il destino ribussa però alla loro porta.