Spettacolo

Scoppia la polemica su Barbara D’Urso ed il social s’infiamma (Foto)

Scoppia la polemica su Barbara D’Urso nonostante la vittoria di ieri

Scoppia la polemica su Barbara D’Urso ed il social s’infiamma. Ma cerchiamo di ricostruire la vicenda partendo dalla puntata in prime time. Non è la D’Urso, il programma che Barbara D’Urso conduce in diretta il mercoledì sera, ha avuto un grandissimo successo. (Continua dopo la foto)

La puntata dell’8 maggio si è dimostrata essere la più vista della serata, seconda solo alla partita di Champions. Barbarella ha dunque ottenuto il 14,5%di share con 2.369.000 spettatori, raggiungendo punte del 18.8% con Buonanotte Live che dura 6 minuti. La D’Urso puntualmente riporta su Instagram il suo trionfo scrivendo:

“E anche ieri grandi ascolti per @livenoneladurso!!! Una media del 14,5% di share con picchi del 26% di share e di oltre 3 milioni e 600 mila spettatori in prima serata!!! Contro la partita!!! GRAZIEEEEEEEEE”.

Se scoppia la polemica su Barbara D’Urso è tutta colpa del social

Se Scoppia la polemica su Barbara D’Urso è perché il social s’infiamma. Ma tanto è bastato per suscitare un polverone tra i suoi follower che sembrano non dare credito a Barbarella e ne approfittano per metterla alla gogna:

14 % lo trovi un successo ?? Allora rai uno con il 21% ha fatto il boom??? …L’ isola per peggio programma sia stato ha fatto sempre il 17% un successone Maria De filippi con il 25 % sta sulle stelle Bonolis manco a dirlo …ma che ne sanno loro del tuo sputato 14%.

Altri ironizzano:

Praticamente ieri il programma è stato visto solo da Pamela Prati e Eliana michelazzo.

Ma Barbarella non si cura di questi commenti pungenti, forte dell’effettiva vittoria. L’unica a batterla è stata la partita. Complice del trionfo il giallo delle nozze di Pamela Prati. La presentatrice è tornata a parlarne con vari colpi di scena.

Dalle rivelazioni di Sara Varone che ha raccontato di essere stata ingannata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolole agenti della Prati che l’avrebbero fatta innamorare di un uomo che in realtà non esisteva.  Esattamente come è accaduto a Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e ad Alfonso Signorini, stando alle confessioni che entrambi hanno fatto in altre sedi. Insomma, se i fatti dovessero essere confermati, ci ritroveremmo dinanzi a situazioni CHOC.

Ilona contro tutti

Anche se scoppia la polemica su Barbara D’Urso, è stato dato grande spazio anche ad Ilona Staller che denuncia di essere sul lastrico a causa della riduzione del suo vitalizio.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago