Oroscopo Paolo Fox 10 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno

oroscopo Paolo Fox 10 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno
oroscopo Paolo Fox 10 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo del 10 maggio di Paolo Fox apre le porte ad una lieta giornata. Anche questa settimana sta volgendo a conclusione, quindi molti segni saranno alle prese con una serie di faccende riguardanti l’amore, l’amicizia, la salute, il lavoro, gli studi e gli affari. Andiamo subito a scoprire i consigli del celebre astrologo de ‘I Fatti Vostri’ e di ‘Mezzogiorno in Famiglia’ per ciascun segno zodiacale.

Oroscopo 10 maggio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Oroscopo 10 maggio davvero importante, soprattutto per coloro che hanno una storia altalenante al punto di non rispettare nessuna regola e iniziare un rapporto con altre persone. Paolo Fox consiglia di chiarirvi e vivere le passioni senza indecisioni.
Toro –In questo periodo potreste avvertire un calo fisico che dovrete affrontare con assoluta calma. Si registrano anche dei disagi in amore e ciò può sfociare in discussioni e insofferenze. Meglio mantenersi un pochino distaccati in questo weekend. Ben presto Venere sarà nel vostro segno e nascerà qualcosa di più in un’amicizia.
Gemelli – Buone emozioni nel fine settimana per coloro che hanno avuto difficoltà, è il momento di recuperare il rapporto. Sicuramente restano dei problemi economici o personali o di lavoro che comunque dovete risolvere, magari verso fine anno tutto si chiuderà nel migliore dei modi.

Paolo Fox oroscopo 3 maggio: da Cancro a Vergine

Cancro –  In questo fine settimana torna un po’ di tranquillità sia dal lato personale che in campo lavorativo. A maggio, quelle questioni che erano rimaste indietro saranno risolte. Sabato e domenica, invece, recupererete anche in amore, soprattutto se lo avete trascurato da un bel po’.
Leone – Siete delle persone leali e chiari nei sentimenti. Con la luna che passa nel vostro segno proverete delle belle emozioni in amore. L’oroscopo del 10 maggio di Paolo Fox avverte che, in questo fine settimana, avete la fortuna di essere una coppia affiatata e vi migliorate sempre di più.
Vergine – Molti di voi a volte appaiono freddi e poco sicuri in amore. Date più spazio al lavoro che ai sentimenti, ma in effetti avete solo bisogno di sicurezze per lasciarvi andare. Fine settimana positivo nei rapporti di società.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questi ultimi tempi non vi siete sprecati molto in amore. Anche se amate molto il partner, non riuscite a dedicare molto tempo. Dovete in questo fine settimana dare più spazio ai sentimenti e recuperare il tempo perso.
Scorpione – Vorreste passare un fine settimana tranquillo ma dovrete risolvere alcune questioni e magari litigare con alcune persone con cui non amate avere conflitti. Dalla prossima settimana può nascere qualcosa di bello da un’amicizia.
Sagittario – Sono tre giorni speciali per coloro che si amano. L’oroscopo di Paolo Fox dice che la Luna vi è favorevole! Ed ecco che vi sentirete appagati e felici. Le stagioni estive per voi sono benessere interiore e vi fanno sentire positivi. Accettate al volo eventuali incontri.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 maggio: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Nel fine settimana dovrete essere un po’ più motivati, rispettare le regole, magari avete dovuto affrontare un disagio dovuto a un comportamento sbagliato un po’ di tensione e dedicarvi all’amore. Dalla prossima settimana tornerà un po’ di serenità in campo sentimentale.

Acquario – In questo periodo molti di voi vorrebbero trovarsi da un’altra parte. Tornano tensioni, soprattutto in amore. Dovete tenere sotto controllo varie insoddisfazioni soprattutto se c’è una crisi in atto dovuta anche a una doppia relazione.
Pesci – In questo weekend dovete vivere un amore con maggiore intensità. Non potete pensare di dover solo lavorare per avere un buon profitto. Oltre a questo c’è un altro aspetto importante della vita, ossia condividere le cose con un’altra persona. Fidatevi, ciò è gratificante! Approfittate di di questo fine settimana per recuperare alla grande.