Giancarlo Magalli, senti che stoccata: “E chi l’ammazza”

Giancarlo Magalli

Il passato tormenta Giancarlo Magalli. Pur avendo oggi una squadra totalmente cambiata, i precedenti compagni di lavoro alimentano ancora le polemiche. Il caso più eclatante, ovviamente, Adriana Volpe, che, arrivata ai minimi termini col collega, ha preso un’altra strada non senza sollevare un gran polverone. Un’altra vecchia conoscenza alza però ora la voce: tra una battutina e l’altra, smonta l’ex amico.

Giancarlo Magalli: vittima di ironia pungente

Nella puntata de La Prova del Cuoco, andata in onda martedì 7 maggio Elisa Isoardi, ha avuto come gradito ospite Marcello Cirillo, scatenato nelle continue frecciatine indirizzate verso Magalli, tra un piatto e l’altro. La trasmissione cerca abitualmente di tenere toni pacati, non riuscendoci però in questo caso.

Infatti, il cantante, ex volto de I Fatti Vostri, è apparso sul piede di guerra con l’attuale conduttore della storica trasmissione di Michele Guardì. Il caos seminato ha di fatto costretto Elisa a rasserenare gli animi in studio. Poco prima di iniziare a cucinare il pollo con la pancetta, mentre la Isoardi spiegava che può essere tesa o arrotolata, Cirillo ha usato il sarcasmo per gelare padrona di casa e telespettatori, commentando che dipende da quanto si mangia e che Giancarlo Magalli ha la pancetta arrotolata. Di solito è quest’ultimo ad usare l’ironia come arma vincente, ma anche il buon Cirillo se l’è cavata più che egregiamente in questo contesto.

L’invito di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco

In risposta la Isoardi ha inviato i saluti di cortesia e circostanza al presentatore e, interrogato Marcello su come se la passasse, ha ottenuto certamente una risposta inaspettata.

Si è infatti sentita dire che Magalli sta benissimo, che nessuno lo ammazza. Messo a segno un uno-due di grande effetto, Marcello Cirillo ha rivolto nuovamente pungenti battute. In particolare, ha spiegato che a mezzogiorno non perde mai l’appuntamento La Prova Del Cuoco, invece di sintonizzarsi su Rai 2 per vedere I fatti vostri. Giusto per togliere ogni dubbio sui rapporti che lo legano al conduttore.

Staremo a un po’ a vedere il diretto interessato, chiamato in causa, replicherà in pubblico e controbatterà, magari proprio dai fornelli de La Prova del Cuoco. Infatti, Elisa ha lanciato una interessante proposta per riportare il clima gelido a temperature più miti. Sarebbe, a suo dire, bello vedere Giancarlo Magalli cucinare. Se accettasse l’invito sarebbe proprio interessante sapere se verranno a galle nuovi retroscena sui litigi che hanno finito per travolgere mamma Rai.