Amici 18, il Serale: la giuria d’eccezione della settima puntata

Nella settima puntata del Serale di Amici 18 ci sarà una giuria d’eccezione. Ecco chi sostituirà Loredana Bertè.

Amici 18, il Serale: arriva una giuria d’eccezione

Per la settima puntata del Serale di Amici 18 Loredana Bertè non potrà essere presente perché impegnata con una data del suo tour. Al suo posto è stata annunciata una giuria d’eccezione. Presenti in studio, pronti a giudicare i ragazzi in gara, ci saranno Mara Venier, Gerry Scotti e Emma Marrone. Non solo, ci sarà anche un ospite davvero speciale. Si tratta di Raffaella Carrà. Che cosa farà con i ragazzi della squadra blu e della squadra bianca?

La conduttrice ha ricambiato il favore a Maria De Filippi, la quale qualche settimana fa si è fatta intervistare nel suo nuovo programma A raccontare comincia tu.

Le anticipazioni della settima puntata

La settima puntata si aprirà con la sfida tra Umberto e Mameli. Uno di loro dovrà lasciare definitivamente il programma. La sfida è stata rimandata alla settima puntata per richiesta di Giuliano Peparini che ha confessato un problema di salute di Umberto.

Tuttavia, alcuni ragazzi dovranno affrontare delle prove. Rudy Zerbi ha assegnato a Giordana e Alberto la canzone Blu degli Eiffel 65, mentre ha assegnato a Tish Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper. Anche la maestra Alessandra Celentano ha voluto mettere alla prova Umberto assegnandogli una coreografia che si rifà al film Magic Mike. Il ballerino dovrà farle dimostrare la differenza tra uno spogliarellista e un danzatore.

Gli ultimi scontri tra allievi

Nelle ultime settimane non abbiamo assistito solamente a scontri tra prof e allievi, ma anche tra gli allievi stessi. La competizione tra le due cantanti rimaste in gara è molto forte. Infatti, Tish e Giordana non riescono a trovare in punto d’incontro. Anche tra Alberto e Mameli non corre buon sangue, tanto che il tenore aveva proposto una sfida a eliminazione diretta, poi non accettata dalla commissione.

Infine, i ballerini Vincenzo e Rafael si contendono il titolo di miglior ballerino di danza classica. Che cosa succederà nelle ultime puntate di Amici 18?