Pamela Prati a Verissimo
Sabato prossimo, 11 maggio 2019 alle 16 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Fra i vari ospiti troveremo Pamela Prati che svelerà i motivi per i quali la soubrette sarda ha annullato il matrimonio con Mark Caltagirone. Ricordiamo, però, che la registrazione dell’appuntamento è avvenuto giovedì, quindi siamo a conoscenza di qualche anticipazione.
Le giustificazioni della soubrette sarda
Stando a quanto riportato sul web, Pamela Prati si è presentata nello studio di Verissimo, ovviamente senza il suo futuro sposo Mark Caltagirone. Stando a quanto scritto su Panorama, nel corso dell’intervista, la showgirl ha rivelato il motivo per il quale le nozze con l’imprenditore romano non si sono svolte mercoledì 8 maggio. Una settimana fa, Eliana Michelazzo manager della Prati, aveva confessato a Live Non è la D’Urso che la sua amica ha rimandato tutto per via del suo stato di salute.
Da Silvia Toffanin, Pamela ha mostrato le foto del suo abito da sposa che le è costato all’incirca tre mila euro. Ma non solo, anche tutti i documenti relativi alla cerimonia e la fede per zittire le malelingue. Infatti da oltre un mese in tanti hanno pensato che si tratta solo di una montatura per ottenere visibilità. Inoltre, poche ore fa attraverso il portale Bitchyf, è stato reso noto il compenso ricevuto dalla Prati per essere presente a Verissimo. Si parla di dieci mila euro, una somma più bassa rispetto a quella pattuita settimane fa. Il motivo? La soubrette non ha portato con sé nessuna foto del presunto sposo Mark Caltagirone.
Silvia Toffanin perde le staffe con Pamela Prati
Come accennato prima, oggi pomeriggio presso gli studi di Cologno Monzese si è registrata l’intervista a Pamela Prati e, stando ad alcune indiscrezioni, la padrona di casa ha perso le staffe con la sua ospite.
“Mi sento presa in giro. Io come Barbara D’Urso vorrei crederti con tutta me stessa, ma è impossibile. Non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”,
ha detto Silvia Toffanin che non crede più a nessuna parola della 60enne. A quel punto quest’ultima si è alzata dalla sua postazione per andare a chiamare il suo futuro sposo, ma clamorosamente non si è più fatta viva.