Uomini e Donne: Maria De Filippi prende una decisione spiazzante

Maria de Filippi
Maria de Filippi

Svolta improvvisa al Trono Classico di Uomini e Donne. Lo show ha offerto spesso e volentieri verdetti imprevedibili, ben più raro però che Maria De Filippi prendesse decisioni choc, come nelle scorse ore. Ecco cosa sta accadendo.

Uomini e Donne: Maria De Filippi coglie tutti di sorpresa

Nelle puntate mandate adesso in onda su canale 5 del famoso format sta rubando, indubbiamente, la scena Giulia Cavaglia, spesso per i confronti coi corteggiatori. In particolare ha stupito lo scambio andato a segno sui social tra Giulio Raselli e Manuel Galiano desta clamore.

In sostanza, Giulio ha condiviso una Instagram Stories con Giulia Cavaglia, un fermo immagine realizzato durante una loro esterna, mentre Manuel ha risposto accusandolo di mettere in atto certe strategie solo per elemosinare qualche follower in più. L’interrogativo che regna sovrano a Uomini e Donne è questo: Giulia Cavaglia sarà riuscita a schiarirsi le idee sulla scelta? Finora si dimostra molto combattuta su chi preferire tra i due pretendenti rimasti ancora in lizza per un posto nel suo cuore. Infatti, il percorso compiuto dalla ragazza ha vissuto continui alti e bassi.

Con Manuel era già scoccata la scintilla in passato, ma Giulio Raselli incalza, entrato col tempo nelle sue grazie. Tuttavia, in questo particolare momento i meccanismi del programma televisivo sarebbero state messi in secondo piano dopo la mossa di Maria De Filippi.

Il perché della decisione

Nel corso delle scorse settimane i telespettatori immaginavano che tornasse Uomini e Donne Serale, apparentemente ben riuscito. La scommessa fatta con Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez ha ottenuto un 34% di share. Premesse ideali al ritorno in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Non però secondo Maria De Filippi, decisa a cancellare il format serale, senza dare alcuna spiegazione. Stando nel campo delle ipotesi, pare plausibile che voglia mantenere il dating show con la formula che gli è valso il successo, ossia mantenendolo nella fascia pomeridiana.

I fan seguono ora con trasporto le mosse dei tronisti in carica, afflitti da diverse domande, che riguardando anche Angela Nasti. La tronista napoletana ha lasciato intendere di nutrire vere e proprie perplessità verso Luca Daffré. I due hanno avuto un acceso scambio di opinioni in studio e il corteggiatore ha messo in discussione il rapporto che lo lega ad Angela. La napoletana proporrà a Luca di uscire da Uomini e Donne come coppia insieme oppure vaglierà altre opzioni? I nodi si stanno per sciogliere.