Eleonora Giorgi: “Ho 200 punti sotto pelle”

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi, Angelo Rizzoli, Barbara Bouchet

L’attrice si dichiara sempre più soddisfatta dal lifting

Eleonora Giorgi, l’attrice nata il 21 ottobre 1953 ringiovanisce ogni anno di più, è tutto merito del lifting del quale si dichiara sempre più soddisfatta. Durante l’ultima intervista rilasciata a ‘Live – Non è la D’Urso’, ha rivelato di avere 200 punti sottopelle. I punti di sutura le sono stati dati quando le hanno tirato su guance e collo.

La donna è una delle attrici più importanti del cinema italiano degli anni ’80, dopo gli ultimi interventi ha notato di svegliarsi sempre più in preda alla gioia. L’affermazione che più ci fa sorridere è che le sue guance sono sempre più tornite ed alte e per questo motivo le chiama ‘guance allegre’.

Ma ci si chiede: Eleonora Giorgi ha fatto altri interventi o si è fermata al lifting? Ha dichiarato di essersi fermata li perchè ha paura di qualunque altro tipo di intervento. Non vuole esagerare, soprattutto non sul viso perchè ha visto molte donne uscire dalla sala operatoria stravolte.

Qualora avesse trovato il coraggio di procedere, le sarebbe piaciuto avere delle labbra carnose, ciò che le dà un freno è la paura di come potrebbero venire fuori. Ciò che in genere le donne di una certa età scelgono di rifare sono gli occhi, lei afferma di volerli così, con i segni dell’età, con le rughe intorno. D’altronde le rughe raccontano un pò il proprio vissuto, eliminarle sarebbe come cancellare una parte della propria vita. Proprio come diceva Anna Magnani

“Mi raccomando non mi tolga le rughe, ci ho messo 50 anni per averle!”

Durante la trasmissione, Eleonora Giorgi ha più volte provato a convincere la sua collega Barbara Bouchet ad effettuare lo stesso intervento chirurgico. L’attrice però non sembra essere particolarmente convinta, è la Giorgi ad affermare che la collega è restia.

Eleonora Giorgi e l’eroina, un passato da dimenticare

Recentemente Eleonora si è un pò messa nei pasticci perchè ha dichiarato di essere stata vittima dell’eroina. Tutto questo risale al periodo in cui l’eroina era la scoperta, era diventata una piaga, lei ha ceduto. E’ stata salvata da Angelo Rizzoli, dall’amore nei suoi confronti e dall’amore che lui riusciva a darle. E’ stato lui ad aiutarla a venirne fuori e purtroppo per lei non è stato facile come in molti casi. Ecco perchè la donna raccomanda a tutti, giovani e meno giovani di mantenersi ben lontani da questo mondo. Lei ritiene di essere stata parecchio fortunata, in genere però chi cade nella trappola non ne esce così facilmente.