Gossip: Silvia Toffanin si scaglia contro Pamela Prati, ecco i dettagli

Silvia si scaglia contro Pamela

Nella puntata di sabato di Verissimo il pubblico assisterà a uno scontro verbale tra Pamela Prati e Silvia Toffanin. Nello studio è stata invitata anche la manager Eliana Michelazzo, la quale ha dato la sua versione dei fatti. A un certo punto la conduttrice si è scagliata contro Pamela perché si sente presa in giro.

Non solo lei ha fin dall’inizio è stata ambigua, ma non ha mai presentato in modo ufficiale Marco Caltagirone. Quest’ultimo non vuole mostrarsi davanti alle telecamere, così Silvia ha chiesto di parlare con lui al cellulare. Pamela, messa alle strette, è andata nel camerino e non ha fatto più ritorno.

‘Stai mentendo sia a me che a Barbara D’Urso’

La notizia del matrimonio di Pamela ha avuto un forte impatto mediatico. Qualche giorno fa la coppia sarebbe dovuta convolare a nozze, ma è saltato tutto. Alfonso Signorini ha intervistato la proprietaria della location scelta per l’evento e ha fatto delle rivelazioni sorprendenti.

In poche parole Pamela non è mai stata chiara sull’argomento. Come se non bastasse tre giorni prima ha annullato le nozze, incurante di dover pagare il lavoro fatto invano. Stufa della situazione, ha chiesto di poter tornare a Verissimo con la sua manager. La Toffanin ha dichiarato che non le crede, dunque per cambiare idea ha chiesto di sentire telefonicamente il compagno. La Prati non solo ha mostrato di essere indispettita, ma non è tornata in studio. Nel frattempo la Michelazzo ha giurato che l’amica non sta mentendo.

Simona difende Pamela

Se Silvia si scaglia contro Pamela, Simona invece è intervenuta nella faccenda per sostenerla. Ha riferito che non c’è nulla su cui dubitare, dal momento che le è stato chiesto di essere la testimone. Nel frattempo Cristiano Malgioglio non aver ricevuto risposta al suo messaggio di sostegno.