Gossip

Gossip: Silvia Toffanin si scaglia contro Pamela Prati, ecco i dettagli

Silvia si scaglia contro Pamela

Nella puntata di sabato di Verissimo il pubblico assisterà a uno scontro verbale tra Pamela Prati e Silvia Toffanin. Nello studio è stata invitata anche la manager Eliana Michelazzo, la quale ha dato la sua versione dei fatti. A un certo punto la conduttrice si è scagliata contro Pamela perché si sente presa in giro.

Non solo lei ha fin dall’inizio è stata ambigua, ma non ha mai presentato in modo ufficiale Marco Caltagirone. Quest’ultimo non vuole mostrarsi davanti alle telecamere, così Silvia ha chiesto di parlare con lui al cellulare. Pamela, messa alle strette, è andata nel camerino e non ha fatto più ritorno.

‘Stai mentendo sia a me che a Barbara D’Urso’

La notizia del matrimonio di Pamela ha avuto un forte impatto mediatico. Qualche giorno fa la coppia sarebbe dovuta convolare a nozze, ma è saltato tutto. Alfonso Signorini ha intervistato la proprietaria della location scelta per l’evento e ha fatto delle rivelazioni sorprendenti.

In poche parole Pamela non è mai stata chiara sull’argomento. Come se non bastasse tre giorni prima ha annullato le nozze, incurante di dover pagare il lavoro fatto invano. Stufa della situazione, ha chiesto di poter tornare a Verissimo con la sua manager. La Toffanin ha dichiarato che non le crede, dunque per cambiare idea ha chiesto di sentire telefonicamente il compagno. La Prati non solo ha mostrato di essere indispettita, ma non è tornata in studio. Nel frattempo la Michelazzo ha giurato che l’amica non sta mentendo.

Simona difende Pamela

Se Silvia si scaglia contro Pamela, Simona invece è intervenuta nella faccenda per sostenerla. Ha riferito che non c’è nulla su cui dubitare, dal momento che le è stato chiesto di essere la testimone. Nel frattempo Cristiano Malgioglio non aver ricevuto risposta al suo messaggio di sostegno.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago