Temptation Island Vip: le prime 3 coppie che hanno superato i casting

Temptation Island Vip, seconda stagione

Temptation Island Vip è alle porte con la sua seconda stagione e con molti cambiamenti. Innanzitutto saranno raddoppiate le puntate del reality, da quattro si passa ad otto e soprattutto la novità sarà nella conduzione del programma.

Simona Ventura abbandona Temptation Island Vip

Come sappiamo la nuova stagione di Temptation Island Vip non vedrà alla conduzione Simona Ventura. La conduttrice ha preferito abbandonare le Tv del biscione per andare in Rai al comando di The Voice Of italy.

Quinddi si è scatenato il toto-conduttore per la trasmissione di Maria De Filippi, in lizza sarebbero quattro, ovvero Alessia Marcuzzi che è in trattativa anche con Music Farm, poi c’è Ilary Blasi dopo aver perso il suo Grande Fratello Vip ed infine rimangono Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoracci, fermo restando la partecipazione a Tu Si Que Vales dell’argentina.

Oltre al toto-conduttore si è scatenato anche il toto-cast della seconda stagione di Temptation Island Vip. Una delle prime copie in lista d’attesa è composta da Francesco Monte e Giulia Salemi, copia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di una copia molto unita ed affiatata anche se i molti non gli davano più di 30 giorni di sopravvivenza al di fuori della Casa più spiata d’Italia.

Altra copia probabile che parteciperà al reality è quella formata da Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, entrambi veterani del programma. Lei è già stata tentatrice mentre il Chiofalo ha partecipato prima come fidanzato insieme a Selvaggia Roma e in seguito nella scorsa edizione Vip come tentatore.

L’ultima copia papabile è quella formatasi da Alex belli e Delia Duran. Sicuramente sarebbe bello vedere la gieffina Mila Suarez tra le tentatrici, proprio per animare le giornate nei villaggi.