Albano e Romina, la coppia corre dalla figlia Cristel? Ecco il motivo

Albano e Romina riuniti per festeggiare il compleanno del piccolo Kay

Albano e Romina continuano ad essere una delle coppie più discusse nel mondo del gossip. I due dopo molti anni passati a lanciarsi frecciatine hanno deciso di dare una svolta alla loro storia passata, mettendo in primo piano l’amore per i figli e per il lavoro.

La coppia ad oggi è ancora molto amata dal pubblico che oltre a sperare in un ritorno di fiamma non vede l’ora di vederli esibirsi insieme. Nelle ultime ore, uno scatto postato sulla pagina ufficiale di Romina e Al Bano ha commosso gli utenti. Oggi si festeggia il primo compleanno del piccolo Kay e ovviamente non poteva mancare una foto con il loro nipotino.

Kay compie 1 anno, la gioia di Albano e Romina

Oggi la famiglia Carrisi è in festa. La figlia di Albano e Romina è al settimo cielo dato che il suo piccolo Kay compie un anno. La giovane, in attesa di una femminuccia che nascerà ai primi di luglio sicuramente è impegnata per preparare una festa al suo figlioletto.

Ovviamente, anche i nonni molto probabilmente saranno presenti visto l’amore e l’affetto che provano per il loro nipotino. Un giorno importante per i neo genitori che a distanza di un anno hanno visto cambiare le loro vite e quelle dei loro familiari. Per ora purtroppo non si hanno dettagli sul luogo e tanto meno sul tema scelto per l’evento ma sicuramente nelle prossime ore Cristel aggiornerà il suo profilo, stupendo i propri follower. (Continua dopo la foto)

Albano e Romina

Il figlio di Cristel assieme ai nonni

A farci ricordare del compleanno del piccolo Kay è la pagina Instagram dedicata ad Albano e Romina. I due artisti come si vede nel video creato dal fan della coppia ha voluto dedicare augurare al figlio di Cristel i suoi auguri in un modo molto particolare. Nel collage, infatti si vede sia Albano che la Power con in braccio il loro nipotino che con orgoglio ed entusiasmo ammirano il grande dono di Dio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#albano #rominapower #albanoeromina #albanoerominaforever #albanoerominafelicità #albanoerominafanpage????? Happy birthday Kai !!!? @crisberry_

Un post condiviso da Albano&Romina Fanpage (@albanorominafanpage) in data: