Maria De Filippi interviene sulle accuse contro Uomini e Donne

Maria De Filippi
Maria De Filippi, Uomini e Donne

Molto spesso capita che il programma Uomini e Donne venga messo sotto accusa perché reputato finto e tutto organizzato. In occasione della precedente puntata di Live, non è la D’Urso, alcuni esponenti del sito Dagospia criticarono fortemente la trasmissione della De Filippi dicendo che ci fosse davvero poco di vero.

In quella circostanza, è intervenuta anche Karina Cascella, che per anni è stata loro opinionista. L’influencer ha smentito categoricamente tali accuse. Ad ogni modo, questo non è bastato alla padrona di casa. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di inviare una lettera a Dagospia per difendere Uomini e Donne dalle accuse. Ecco cosa ha scritto.

Accuse contro Uomini e Donne

Maria De Filippi è molto legata al talk show che conduce da moltissimi anni. Spesso purtroppo, soprattutto nell’ultimo periodo, capita di assistere a farse. Diversi personaggi decidono di prendere parte alla trasmissione solo per mettersi in mostra ed incrementare la loro visibilità. Questo, naturalmente, mina alla veridicità del programma.

Proprio per questo motivo, in seguito alle accuse emerse in questi giorni contro Uomini e Donne, la conduttrice ha deciso di intervenire. La moglie di Maurizio Costanzo ha scritto una lunga lettera a Dagospia in cui ha spiegato che il suo fosse un programma assolutamente vero. La presentatrice ha detto che spera che la sua parola basti a testimoniare la veridicità di tutto quello che accade. La donna, però, ci ha tenuto a porre l’accento su di una questione in particolare.

Il messaggio della De Filippi

Maria ha spiegato che, se qualche personaggio dà luogo a teatrini e mette in scena delle farse, agisce nel suo unico interesse ed è responsabile lui stesso di ciò che fa. La redazione non condiziona minimamente i comportamenti e le azioni delle persone che decidono di prendervi parte. Maria De Filippi, inoltre, ha chiesto anche di fornirle il nome della persona che ha mosso queste accuse contro Uomini e Donne. La conduttrice ha chiesto di poter parlare con costui in modo da verificare su quali basi ha deciso di agire in questo modo. (Continua dopo il post)

Il lungo messaggio della presentatrice è stato condiviso su Instagram dalla sua collaboratrice, oltre che braccio destro, Raffaella Mennoia. La caporedattrice di Uomini e donne ha condiviso il messaggio integrale in un post. Al di sotto di tale contenuto si sono distinti i commenti di molti volti che hanno partecipato al talk show, come appunto Karina Cascella. Lei, e tanti altri, hanno assolutamente difeso tutte le persone che lavorano al programma.