Grande Fratello 16, Valentina Vignali nei guai: ‘Trans e Cocaina…’

Grande Fratello 16, Valentina Vignali nei guai: 'Trans e Cocaina...'
Grande Fratello 16, Valentina Vignali nei guai: 'Trans e Cocaina...'

Brutte notizie in arrivo per la concorrente del Grande Fratello 16, Valentina Vignali. La cestista è tornata a parlare nuovamente del suo storico ex fidanzato ed ha rilasciato delle fortissime dichiarazioni in merito.

Le parole proferite sul conto di Stefano Laudoni, però, sono costate amaro alla giocatrice e star di Instagram. La Vignali, infatti, sarebbe stata denunciata dai legali del suo ex partner. Le sue affermazioni hanno fatto storcere il naso al pubblico. Gli argomenti tirati in ballo sono la droga e i trans.

Grande Fratello 16, nuovi guai per Valentina Vignali

La rottura tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni ha segnato nel profondo la cestista. Tempo fa, infatti, la ragazza sconvolse gli spettatori del Grande Fratello affermando che preferirebbe affrontare i tumori piuttosto che un tradimento. Ma se pensavate che le acque si fosse calmate, avete sbagliato di grosso. Soltanto un paio di giorni fa, Valentina è tornata alla carica ed ha tirato in ballo una serie di accuse sconvolgenti.

Ebbene, la Vignali disse che il suo ex amava due cose: la ‘farina’ (ovvero la cocaina) e andare a letto con i transessuali. Davanti a tali dichiarazioni diffamatorie, Stefano Laudoni ha dovuto prendere dei seri provvedimenti. Ed ecco allora che non si è fatta attendere la risposta del celebre giocatore di basket.

Denunciata la gieffina

Dopo essere stato accusato di far uso di sostanze illecite e di andare a letto con i trans, Stefano Laudoni si è attivato per proteggere la sua immagine professionale e per tutelare i suoi interessi. Ed ecco che, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, il ragazzo ha dapprima smentito tutte le accuse e poi ha informato il pubblico di aver provveduto a denunciare Valentina Vignali. Il giocatore ha dato mandato al suo avvocato per prendere dei provvedimenti in merito e per affrontare la questione in sede civile e penale.

Insomma, la cestista è in seri guai. Sicuramente, durante la prossima puntata del Grande Fratello, Barbara d’Urso informerà la gieffina di quanto accaduto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!